Nella splendida cornice di Villa Necchi Campiglio, in pieno centro a Milano, debutta la nuova Rolls-Royce Spectre, ultima creazione della più elegante Casa automobilistica inglese, ora di proprietà di BMW.
È stata anche l’occasione per presentare Rolls-Royce Motor Cars Milan, in ambiente esclusivo in stile un Anni ‘30 con sale e parco della Villa, che ha ospitato l’esposizione della prestigiosa gamma di vetture Rolls-Royce. Protagonista della serata è stato l’ultimo modello full-electric della casa automobilistica britannica, la Rolls-Royce Spectre, svelato al pubblico italiano durante l’evento, suscitando grande interesse e affascinando gli ospiti presenti.
Per l’occasione era presente anche Boris Weletzky, Regional Director United Kingdom, Europe and Central Asia, sia dal lato della concessionaria milanese, nella persona di Alberto Schön, Owner di Rolls-Royce Motor Cars Milan e CEO di Rossocorsa.
“Siamo estremamente soddisfatti di aver stretto una partnership con una realtà forte, competente e radicata come Rossocorsa. Per questo voglio ringraziare Giorgio e Alberto Schön, la cui visione è stata determinante. Vediamo un grande potenziale in Italia e Milano è la città ideale per Rolls-Royce. Abbiamo l’intento di concentrarci ancora di più sul Brand e sulla nostra stimata clientela”, ha dichiarato Weletzky, a cui ha fatto eco Schön: “L’arrivo di Rolls-Royce a Milano è una grande opportunità per il nostro gruppo e siamo onorati di rappresentare un marchio così importante, storico ed estremamente affine al nostro business. Credo che questo evento catturi l’essenza di quello che Rolls-Royce significhi nel Mondo, ovvero eleganza, cura del dettaglio e lusso su misura”.
Il nuovo showroom Rolls-Royce a Milano
Il nuovo showroom Rolls-Royce Motor Cars Milan verrà inaugurato entro la prima metà del 2025, presso il prestigioso polo Rossocorsa di Via dei Missaglia 89 a Milano. Sarà un’elegante e moderna vetrina dedicata all’artigianalità, all’innovazione e all’eccellenza, caratteristiche insite nel DNA il brand Rolls-Royce.