“Roseto Summer Experience”, a Madonna di Campiglio una nuova ospitalità di lusso

0
259
Roseto Summer Experience_ Madonna di Campiglio

Una experience decisamente particolare da vivere a Madonna di Campiglio. “Roseto Summer Experience” ha presentato un nuovo concetto di ospitalità di lusso, in una delle località certamente più rinomate della nostra bella Italia.

All’interno della residenza “Campiglio WOOD”, nel cuore delle Dolomiti del Brenta, è stato presentato un contesto esclusivo per un’esperienza unica all’interno di una struttura che contempla il comfort di un resort all’avanguardia, inserito in una cornice naturale.

Roseto Summer Experience_ Madonna di Campiglio

L’idea alla base del progetto

L’idea progettuale della “Campiglio WOOD” si basa sul desiderio di riproporre i caratteri tipici della casa di montagna ma rivisitati in versione contemporanea. I materiali usati per la realizzazione degli appartamenti sono quelli della tradizione, cioè legno, pietra a spacco e ferro declinati in chiave moderna, le boiserie in legno che troviamo nelle classiche case di montagna sia a parete che a soffitto si alternano qui lasciando spazio ai soffitti bianchi e ad arredi scelti tra le ultime novità nel campo del design.

Roseto Summer Experience_ Madonna di Campiglio

L’obiettivo del “Roseto Summer Experience”

L’obiettivo del progetto “Roseto Summer Experience” è quello di abbandonare la tensione regalandosi una nuova proposta di esplorazione della bellezza di un mosaico naturale dal fascino universale. La montagna d’estate, infatti, risveglia i sensi e nutre l’anima attraverso il potere terapeutico della natura.

L’estate a Madonna di Campiglio assicura tutto ciò attraverso numerosi percorsi in mountain ed e-bike, trekking ed escursioni così come l’adrenalina di attività outdoor quali canyoning, parapendio ed arrampicata.