Ryder Cup, si brinderà con lo champagne di Moët & Chandon

0
75
Ryder Cup Moët & Chandon

Roma si prepara al grande evento. Per la prima volta arriva in Italia la Ryder Cup e dal 25 settembre al 1° ottobre presso il Marco Simone Golf & Country Club, l’attenzione del mondo di uno degli sport più esclusivi dirigerà sui campi di uno dei circoli più belli della Capitale la propria attenzione. E per brindare, Moët & Chandon, porterà le sue bollicine di gran classe.

La Maison di champagne francese, tradizionalmente, sposa i grandi eventi del mondo dello sport e non solo. Molti dei riti entrati nell’immaginario dello sport si devono al suo secolare spirito celebrativo ha fatto cultural zeitgeist, anticipando usanze e tradizioni successivamente radicatesi nel lifestyle globale.

Ryder Cup Moët & Chandon

Per la 44ª edizione della Ryder Cup, che si terrà come detto per la prima volta a Roma, Moët & Chandon sarà l’unica a servire bollicine francesi nelle varie aree della manifestazione. I brindisi con l’iconico champagne Moët Impérial, dallo stile fruttato e generoso, accompagneranno i vari momenti d’eccitazione e di giubilo durante tutto l’evento.