S.T. Dupont, limited edition 2018 dedicata a James Bond

Una linea di accessori dedicata a James Bond firmata S.T. Dupont. C’è legame forte fra l’azienda specializzata nel design e realizzazione di accessori personali di lusso e l’agente segreto più famoso della storia.

Una storia che risale al 1962, quando 007 fu protagonista del film dal titolo “Dr. No” (“Licenza di uccidere”), durante il quale utilizzò uno degli accendini più iconici della Maison. Da allora, alcune delle creazioni più esclusive dell’azienda francese, hanno svolto un ruolo di primissimo piano nei film della serie. Questi stilosissimi accessori mettono a frutto l’innovazione tecnologica che distingue il processo di lavorazione di S.T. Dupont e le più antiche tecniche di laccatura e arte orafa per ricreare l’outfit perfetto

L’arte della laccatura e dei Maestri orafi

L’edizione limitata 2018 dedicata a James Bond – la quinta dopo le prime due del 2004 e quelle del 2006 e del 2015 – trae ispirazione dal famoso nome in codice di uno dei più famosi agenti dei servizi segreti del mondo “007”. È anche un omaggio a Sean Connery che ha consacrato la sua fama nel ruolo dell’agente segreto inglese in sette film di successo. Questa collezione porta a un nuovo livello di eccellenza l’arte dei maestri laccatori e degli orafi che rendono uniche le creazioni della Maison francese.

Accessori da collezione

Le penne della Line D sono disponibili in due diverse finiture: con lavorazione guilloche sotto laccatura naturale nera e laccatura in oro giallo. Sulla versione nera compare la raffinata incisione del codice “007” e la laccatura conferisce un riflesso unico all’arabescatura. Ogni pezzo è presentato in una scatola laccata nera, prodotta in edizione limitata di 1962 pezzi, data della prima apparizione di Sean Connery nei panni del famosissimo agente segreto. La collezione 007 guilloché con laccatura in oro giallo è disponibile in un’ampia declinazione di accessori, come portachiavi, gemelli, tagliasigari, piccola pelletteria, penne e accendini.

Il portafoglio 7CC e il portasigarette sono incisi con linee che ricordano la trama guilloche dei prodotti. Due accendini Mini Jet in nero e oro, con fiamma a torcia, completano la collezione e riportano il logo “007” su ogni prodotto. Una collezione eccezionale, imperdibile per i veri collezionisti degli accessori firmati S.T. Dupont e per i fan di James Bond.

Questi stilosissimi accessori mettono a frutto l’innovazione tecnologica che distingue il processo di lavorazione di S.T. Dupont e le più antiche tecniche di laccatura e arte orafa per ricreare l’outfit perfetto dell’agente segreto.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *