Salone Nautico di Venezia 2023: Ferretti Group mette in mostra i suoi gioielli

0
119
Ferretti Group al Salone Nautico di Venezia

Saranno 10 le imbarcazioni che Ferretti Group esporrà al Salone Nautico di Venezia 2023. Un vero e proprio arsenale di yacht e super yacht, tra i quali spicca certamente il wallywhy150. Saranno, inoltre, esposti capolavori come Ferretti Yachts 720, Ferretti Yachts 580, Ferretti Yachts 500, Riva 68’ Diable, Riva 56’ Rivale, Rivamare, Pershing 9X e Pershing 7X, Custom Line Navetta 30.

Dal 31 maggio al 4 giugno, la Laguna di Venezia sarà un vero e proprio punto di interesse e attenzione mondiale per armatori e appassionati degli yacht di lusso. Ferretti Group si presenta per la quarta volta nella città dei Dogi con una flotta straordinaria di dieci magnifiche imbarcazioni.

Ferretti Group al Salone Nautico di Venezia

“Il Salone Nautico di Venezia l’abbiamo visto nascere e diventare grande, non solo come esposizione più importante del Mediterraneo Orientale ma come appuntamento di cultura nautica che i nostri armatori e amici aspettano per tutto l’anno. E mi fa un immenso piacere che anche gli altri grandi gruppi nautici italiani si siano accorti della importanza e delle opportunità legate a questo evento di assoluto rilievo internazionale”, ha dichiarato l’Avv. Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group. “Voglio sottolineare ancora una volta l’ineguagliabile fascino dell’Arsenale, che fa da sfondo naturale e artistico alla bellezza e alla modernità delle nostre barche. Qui si è fatta la storia e qui si può ammirare il futuro della nautica: quale altra città al mondo può offrire tutto questo? Il mio grazie e i miei complimenti al Sindaco Brugnaro e all’amministrazione comunale. Hanno ridato a Venezia quel ruolo di regina dei mari e della navigazione che le compete da sempre”.

Tanti saranno i partner con i quali Ferretti Group collaborerà durante l’evento, tra i quali Dolce&Gabbana, Land Rover, Lavazza,  il Teatro La Fenice e l’Hotel Gritti Palace.