, ,

Samsung Gear S2 by de Grisogono, smartwatch gioiello

Una partnership d’eccellenza sarà inaugurata in occasione del prossimo Baselworld. La vision audace di de Grisogono incontra l’expertise tecnologica e il design innovativo di Samsung per dar vita allo smartwatch più glamour di tutti i tempi.

Un orologio decisamente unico nel suo genere, un oggetto high-tech che diventa un accessorio di lusso. Stile e funzionalità insieme, si sposano meravigliosamente nel Samsung Gear S2 by de Grisogono. Originale, trendy, innovativo, elegante, sorprendente e prezioso, simboleggia il meglio dei due mondi che lega. Uno smartwatch-gioiello che racconta il tempo del lusso. Una lettura del tempo innovativa, accompagnata da tutti gli accessori della donna moderna, impeccabilmente elegante e connessa. La sofisticata tecnologia sviluppata da Samsung, leader dell’innovazione high-tech, si veste con i codici dell’alta moda.
E si incarna in un’aggraziata creazione high touch, che conosce alla perfezione la donna di cui diviene alleata.

“La combinazione di stile e sostanza è una caratteristica costitutiva di tutti i dispositivi Samsung. Questo partenariato dinamico trae ispirazione dalla tradizione, facendo convergere la tecnologia all’avanguardia di Samsung con lo stile distintivo di de Grisogono per dar vita a un segnatempo unico come chi lo indossa”, ha detto .Younghee Lee, Vicepresidente Esecutivo Marketing Globale
 Samsung Electronics Mobile Communications Business.

“de Grisogono è sempre stata associata a un approccio audace e visionario all’orologeria e all’Alta Gioielleria. Concepire un orologio connesso in collaborazione con Samsung è stata un’esperienza incredibile per entrambi i marchi. Samsung ha apportato la tecnologia migliore e più intuitiva, mentre de GRISOGONO ha infuso nel progetto il suo design glamour e la sua expertise artigianale. Il Samsung Gear S2 by de Grisogono incarna tutta l’audacia del nostro design orologiero e tutto il nostro savoir-faire di gioielleria, conservando tutte le capacità tecnologiche e l’intuitività d’uso proprie di Samsung. Questo nuovo segnatempo va a occupare un posto d’onore accanto ai modelli de Grisogono Meccanico, Otturatore e Occhio, esprimendo insieme ad essi l’approccio rivoluzionario del brand alla misurazione del tempo”, ha aggiunto Fawaz Gruosi, Fondatore e Direttore Creativo de Grisogono.

Prendendo ispirazione dal classico design de Grisogono e dalla forma tonda del Samsung Gear S2, le due aziende hanno prodotto il Gear S2 by de Grisogono, uno smartwatch-gioiello.

La lunetta in oro con diamanti ruota liberamente attorno al quadrante, parzialmente nascosta a ore 6 e ore 12 da due archi rivestiti in DLC nero e impreziositi da diamanti neri de Grisogono. Il Diamond Like Carbon, materiale high-tech noto per la sua durezza e resistenza, protegge la lunetta che ospita tutta la tecnologia dello smartwatch, aprendo l’universo della connettività nella maniera più intuitiva possibile.

Per la nuova creazione de Grisogono ha realizzato due quadranti digitali – disponibili in bianco o nero – con motivi circolari, sottili sfumature oro rosa e l’emblema del marchio. Uno dei due quadranti presenta due lancette e un display dual time, con indicatore giorno/notte a ore 3, indicazione giorno e data a ore 6 e piccoli secondi a ore 9. L’altra versione dispone di contatore con secondi centrali, indicatore di riserva di carica a ore 4 e fase lunare a ore 8.

 

 

 

 

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *