Sax Paris, LXR Hotels & Resorts, a Parigi un nuovo gioiello dell’hospitality

0
75
Sax Paris, LXR Hotels & Resorts

Si chiama Sax Paris, LXR Hotels & Resorts ed è il nuovo hotel annunciato a Parigi dalla catena Hilton. Una location straordinaria che si trova in uno dei luoghi più eleganti del capoluogo francese, ovvero il 7° arrondissement: una struttura favolosa, che può vantare 118 camere, collocata all’interno di un edificio storico neo-Gotico e vanta viste panoramiche dal rooftop. 

Per realizzarlo è stato trasformato un edificio storico del 1899, precedentemente sede della centrale telefonica Ségur, in un luogo di ritrovo raffinato dove gli ospiti e i parigini possono ritrovarsi per connettersi, conversare e sperimentare l’autentico stile di vita della rinomata Rive Gauche. 

Sax Paris, LXR Hotels & Resorts :una struttura d’alta classe

Le stanze e le suite hanno tutte uno stile contemporaneo, mentre nell’hotel è possibile scegliere fra due caratteristici ristoranti, un cocktail bar raffinato e spazi versatili per gli eventi. 3 sono le suite esclusive — The Studio, The Winter Garden Suite e The Signature Suite — sono dotate di in-room cocktails station. I minibar sono riforniti con specialità parigine selezionate dalla La Grande Épicerie de Paris, l’iconico negozio di Le Bon Marché.Il Sax Paris propone concetti di ristorazione distintivi. 

Inoltre, è possibile rilassarsi nella piscina all’aperto e nel giardino, mentre all’interno c’è il club di fitness e una spa di lusso offrono rifugi di alta classe. Come detto, trovandosi in una delle zone più in di Parigi, è possibile raggiungere facilmente luoghi turistici d’interesse, come la Tour Eiffel, il Museo d’Orsay, e il Jardin du Luxembourg.

“Il Sax Paris, LXR Hotels & Resorts impersona il lusso moderno, elevando l’esperienza degli ospiti all’interno del meraviglioso contesto di questo emblematico edificio parigino totalmente ripensato. Una volta superata la cifra di 1.000 hotel operativi in Europa, Medio Oriente e Africa, quest’ultima aggiunta al portfolio segna il nostro primo hotel di lusso nel cuore di Parigi. Questa apertura è inoltre la dimostrazione del nostro continuo impegno a crescere nel mercato francese e spiega la nostra dedizione nell’offrire hotel unici e straordinari nelle destinazioni più iconiche al mondo”, ha dichiarato Simon Vincent CBE, president, Europe, Middle East & Africa di Hilton.