Scafojacket, nata dalla collaborazione tra Eberhard & Co. e Murphy & Nye

0
243
Scafojacket

Una partnership di altissimo livello tra il mondo della moda e quello dell’orologeria di lusso. Eberhard & Co. celebra il piacere di vivere il mare con una linea di capi realizzati in collaborazione con Murphy & Nye. L’emblema è Scafojacket ed è una giacca tecnica che unisce i tratti stilistici caratteristici della maison d’alta orologiera e il design performante del brand di sportswear tecnico. 

L’idea è stata sviluppata in occasione del Salone Nautico Internazionale di Genova e prendendo spunto da una visione comune tra Eberhard & Co. e Murphy & Nye, che ha come elemento cardine il mare. L’obiettivo era quello di creare collezioni che incarnino concetti come elevate prestazioni, ricerca e salvaguardia dell’heritage. 

Scafojacket

Una giacca creata per stare in mare

Scafojacket è proposta nel classico colore blu della Maison con loghi ricamati ed è concepita come un capo pratico ed estremamente versatile, da utilizzare in più momenti dell’anno: è declinata sia nella versione maschile che in quella femminile, è realizzata in Nylon a tre strati traspirante, idrorepellente e antivento. All’interno è presente una leggera fodera in pile “4 stagioni” e un’imbottitura tecnica in Thermore®.