Sea Ray 450 Sundance, gioiello dello Yachts Miami Beach Show 2016

In occasione dello Yachts Miami Beach Show 2016, Sea Ray ha presentato il nuovo 450 Sundance, alla sua prima apparizione mondiale.

“Eravamo tutti molto eccitati per la presentazione a tutta la nostra clientela del nuovissimo 450 Sundancer e la prima reazione del pubblico di Miami è stata estremamente positiva” afferma Tim Schiek, Presidente del the Sea Ray Boat Group. “Nel contempo, la nuova location di Virginia Key ci ha dato la possibilità di espandere la nostra presenza a Miami e presentare alcune altre novità, incluso il sofisticato 290 Sundeck Outboard e altri tre nuovi modelli SLX”.

L’approccio al design del Sea Ray 450 Sundance offre un’esperienza globale di navigazione, grazie ad un’armoniosa combinazione tra spazi interni ed esterni. Un layout aperto ed accogliente crea zone accoglienti e spaziose, collegando le varie aree e fornendo ambienti di grande socializzazione.

Grazie ad una “sun-room” completamente chiudibile, che si collega al pozzetto senza interruzioni, fornita di un hard top apribile elettricamente e di una cucina attrezzata con ogni comodità, il Sea Ray 450 Sundancer offre più soluzioni in un’unica formula, soddisfacendo molteplici esigenze.

Sotto coperta troviamo una cabina armatoriale a tutto baglio ed una cabina a prua, ognuna con una propria sala da bagno, con doccia separata e ampie zone di stivaggio. Materiali raffinati e un’ottima finitura alzano l’asticella dell’estetica globale ed il comfort.

A poppa, l’opzione di una “gourmet center” offre la possibilità di aggiungere una superficie di lavoro, un grill ed un lavandino, creando un’ulteriore zona per moltiplicare la convivialità. Inoltre, a prua, è possibile scegliere un’addizionale copertura SureShade®, per il massimo del comfort e della vivibilità.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *