Senso, la luxury bike che sarà presentata al Salone del Mobile di Milano

senso luxury bike

Il Salone del Mobile di Milano dal 17 al 22 Aprile, sarà l’occasione per ammirare la preziosa bike in edizione limitata che sarà presentata allo stand di Badgley Mischka Home, per celebrare la nuova collezione di arredamento dei due celebri stilisti americani Mark Badgley e James Mischka. Si chiama Senso la luxury bike che concentra design, arte e tecnologia.

I due apprezzati stilisti americani hanno fondato la casa di moda Badgley Mischka nel 1988. Da allora hanno lasciato il segno con abiti da sogno e accessori glamour, vestendo numerose star internazionali.

Dopo i numerosi successi ottenuti nel campo della moda il brand Badgley Mischka ha debuttato l’anno scorso nel settore dell’arredamento e del design con una serie di collezioni ispirate al mondo glamour di Hollywood degli anni ’40, della California e dei capi prestigiosi da red carpet.

Il debutto all’importante appuntamento internazionale del Salone del Mobile è celebrato con Senso, una bici d’alta gamma e dal design innovativo.

“Volevo progettare una bici veloce per la migliore esperienza di guida nella sua categoria– afferma Mark Badgley – La nostra prima bici è innovativa, offre lusso senza compromessi, nuovi materiali innovativi, eccellenza ingegneristica e prestazioni eccezionali per una bici da turismo”.

“Abbiamo cercato di estendere i limiti che offre una bici da turismo – afferma James Mischka – Senso sarà la migliore Grand Tour Bike sul mercato. Abbiamo sviluppato e prodotto Senso in Italia, sposando design e tecnologia all’avanguardia, dando la nostra visione di Ultimate Bike”.

Davvero splendidi i particolari in foglia d’oro nel tubo sella e nelle forcelle e l’utilizzo di Swarovski nel tubo sterzo e nel reggisella danno un tocco prezioso e chic Il manubrio e la sella sono realizzati in pelle di razza con la collaborazione del marchio Schedoni, azienda modenese che da anni collabora con il brand Ferrari.

Grazie anche alla partnership con FSA e Vision, Badgley Mischka è riuscito a dare alle donne di tutto il mondo la possibilità di guidare una bici incredibile. Per la realizzazione di questa Ultimate Bike, ha fatto affidamento sull’esperienza delle migliori aziende del settore, come Gilco Design, con in tubi in acciao Speciale 18 CDV6, e Stefano Scapin, che e’ riuscito a dare forma alla costruzione del progetto e per finire anche team vincenti, come le squadre che hanno vinto il Giro d’Italia, il Tour de France e le Olimpiadi. Senso è prodotta in collaborazione con PTM Image (West Hollywood, California), un’azienda nord- americana leader nella produzione di prodotti per la casa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *