, , ,

Seven Seas: S.T. Dupont presenta una collezione super esclusiva

Seven Seas S.T. Dupont

S.T. Dupont Seven Seas: collezione elegantissima di accessori firmata

Il viaggio, la scoperta e il mare: sono questi gli elementi che caratterizzano le creazioni di S.T. Dupont, azienda leader nel design e realizzazione di accessori di lusso, e sono protagonisti nella nuova edizione limitata Seven Seas.

Seven Seas di S.T. Dupont: collezione di grand classe

Ispirata alla maestosa eleganza di un veliero, Seven Seas Limited Edition presenta raffinatissimi dettagli in palladio: dagli oblò che fanno da cornice ad una mini bussola perfettamente funzionante agli alberi maestri, fino alle bobine di corda della nave. Un tributo all’impavida libertà di chi ama il mare, ma anche all’abilità dei maestri artigiani di S.T. Dupont, che diedero vita alle primissime creazioni della Maison: i bauli da viaggio per l’élite mondiale.

Prestige Collection

La collezione Seven Seas Prestige evoca lo stile e l’eleganza dei viaggi d’epoca. Gli strumenti da scrittura, il tagliacarte e l’accendino della linea 2 vantano un mood ed uno stile inconfondibili. L’effetto legno, ottenuto dalla lavorazione della lacca naturale dei maestri artigiani, riproduce la superficie lucente di uno scafo da regata, mentre i dettagli in palladio fanno rivivere lo stile delle crociere di lusso. L’accendino è disponibile in 999 pezzi numerati, mentre ogni strumento da scrittura è stato realizzato in soli 399 pezzi.

Lo Smoking Kit

Ispirato alla bellezza dell’architettura navale, lo Smoking Kit presenta dettagli in palladio, dall’albero maestro fino alle bobine di corda della nave e la bussola oblò in minatura, perfettamente funzionante. Presentato su uno yacht a vela in legno di quercia, il kit per fumatori comprende un bucasigari con effetto legno in lacca naturale ed un accendino della linea 2. Il kit è disponibile in 299 pezzi.

 Il Writing Kit

Ispirato all’eleganza di una barca a vela, il kit da scrittura Seven Seas è stato progettato per rendere omaggio allo stile marinaresco. Lo strumento da scrittura in lacca naturale effetto legno presenta dettagli in palladio in perfetto stile marinaro e una bussola oblò funzionante in miniatura incastonata nel cappuccio. Nei due alberi maestri della barca sono alloggiati, rispettivamente, il refill per il roller ed il converter con la pompetta aspira inchiostro per la penna stilografica. Presentato su una barca a vela in legno di quercia, il kit da scrittura include un elegante tagliacarte in acciaio inossidabile a forma di boma e i due terminali per la penna (stilografica con pennino in oro 14 carati e roller), disponibile in 299 pezzi.

 Seven Seas Collector

Uno scrigno dedicato ai collezionisti che vogliono regalarsi l’esperienza Seven Seas in tutte le sue declinazioni, abbinando in un unico cofanetto gli strumenti da scrittura e quelli da fuoco. Un piccolo porto realizzato dal tocco esperto dei migliori artigiani che ospita le due barche a vela, ormeggiate ai lati opposti del pontile. The Collector è racchiuso all’interno di una cassa in legno con impiallacciatura in teak e reca in superficie la mappa dei sette mari. The Seven Seas Collector è disponibile in soli 300 pezzi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *