Sì Sposaitalia Collezioni: Bridal experience in tour a Milano

0
54
Sì Sposaitalia Collezioni Bride in the City

Manca poco a  Sì Sposaitalia Collezioni, evento dedicato al mondo del wedding che si svolgerà dal primo al 4 aprile a Fieramilano. C’è grande attesa in città e per alimentarla, oggi a Milano un bus con 10 modelle vestite con abiti da sposa hanno girato per il quadrilatero della moda in una Bridal experience per  portare in città lo spirito  dell’appuntamento internazionale.

A rendere unico l’outfit delle modelle, hanno contribuito gli abiti di: Mysecret Sposa, Giuseppe Papini, Diamond Couture, Michela Ferriero, Luisa Sposa, Elisabetta Polignano, Maison Signore,  Dalin Italian Atelier, Amelia Casablanca e Creazioni Maria Pia.

Per i gioielli invece, sono stati selezionati da HOMI Fashion&Jewels Exhibition tra i suoi espositori e saranno offerti da: Ultima Edizione, Carlo Zini, Venticelesti bijoux e Ornella Bijoux.

Sì Sposaitalia Collezioni Bride in the City

Oltre alle modelle hanno preso parte al tour anche alcuni influencer e rappresentanti della stampa di settore, per un giro panoramico delle zone più iconiche della città della moda. 

L’obiettivo era mostrare, nei luoghi più in della città, una sorta un album di nozze ‘milanese style’ in cui le “spose”, vestite con abiti da sogno, velo e bouquet, si sono messe  in posa tra i passanti, per fare delle ‘foto cartolina’ e far vivere la bridalexperience.