SINA Centurion Palace Venezia, la perfetta meta di lusso durante la Mostra del Cinema

Tra gli hotel cinque stelle lusso con sbocco sul Canal Grande più rinomati di tutta Venezia, il SINA Centurion Palace riveste un ruolo preminente. L’hotel anche quest’anno ha deciso di rinnovare il suo sodalizio con la Mostra del Cinema, proponendosi di diventare una delle mete più ricercate e amate dai VIP, oltre che perfetta location per eventi e party privati, premiazioni e cene di gala.

Celebrities, stelle del cinema e Vip avranno a piena disposizione, dal 30 agosto al 9 settembre, la Cinema Gift Room, situata nella suite più grande dell’Hotel, e la la Red Carpet Room. SINA Centurion Palace intende così offrire in piena privacy un servizio completo, permettendo ai personaggi di rilievo di rilassarsi e ricevere contestualmente gli omaggi da parte dei prestigiosi brand ospitati, scegliendo con tutta calma abiti, gioielli e accessori per serate di gala, red carpet ed eventi. Completa il tutto un servizio personalizzato di make-up e hair styling.

La creazione quest’anno della nuova Lounge Diners Club permette inoltre di vivere il periodo della Mostra all’insegna della piena esclusività e del lusso più ricercato. L’hotel mette ad disposizione una lancia Riva dedicata per spostarsi da Venezia al Lido, offrendo inoltre un servizio di ristorazione curato dall’Executive Chef Massimo Livan. L’Antinoo’s Lounge & Restaurant dedica infine ogni giorno della Mostra alcuni tavoli del ristorante al “Club Diners Italia”, con uno speciale menù creato per l’occasione.

Tra i numerosi eventi che il SINA Centurion Palace ospiterà nel corso della 74esima Mostra del Cinema di Venezia ricordiamo la cena dei premiati del Premio Kinéo, Associazione Culturale senza fini di lucro che focalizza la sua attività sulla promozione dell’arte e della cultura, in programma sabato 2 settembre all’Antinoo’s Lounge & Restaurant e durante la quale saranno presenti il premio Oscar Susan Sarandon e l’attrice italiana Claudia Cardinale.

Oggi, 1 settembre il SINA Centurion Palace sarà protagonista del Diva e Donna Party, l’evento charity che premia personaggi del mondo dello spettacolo, attori e campioni dello sport che si sono contraddistinti per l’impegno umanitario e la professionalità nel mondo della tv e del cinema.

Martedì 5 settembre l’hotel potrà vantare la presenza del grandissimo attore Michael Caine, al quale vedrà assegnato il Premio Mimmo Rotella, che negli anni scorsi ha visto come vincitori James Franco e Al Pacino.

Un design elegante e ricercato, uniti a servizi moderni e all’avanguardia, rendono il SINA Centurion Palace un luogo perfetto per chi ama il lusso e nel contempo è alla ricerca di un’offerta intima e personalizzata. Non mancano dettagli importanti come la cucina creativa e raffinata offerta dall’Antinoo’s Lounge & Restaurant, alla posizione strategica che permette di spostarsi velocemente in tutta Venezia, oltre all’approdo privato di fronte all’Hotel che offre la perfetta privacy.

gianvito casadonte;ashley greene;james franco

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *