Soggiornare nella casa di BARBIE? Si può con Airbnb!

0
129
casa di barbie airbnb
(C) Hogwash Studios

Se il vostro sogno di bambine è stato quello di soggiornare nella casa di BARBIE, ora il desiderio può tramutarsi in una realtà, grazie ad Airbnb. Per l’occasione sarà lo storico fidanzato Ken a fare gli onori di casa: sarò lui l’host!

La splendida Malibu Dreamhouse è stata tutta ristrutturata e arredata con tutto ciò che ama, a partire dai suoi immancabili roller! Ma nonostante la “ken-ergia”, è il rosa shocking, colore preferito di Barbie a caratterizzare l’intera abitazione.

casa di barbie airbnb
(C) Joyce Lee

“Abbiamo tutti dei sogni e Barbie ha la fortuna di averne una casa piena”, ha dichiarato Ken, “ma ora è il mio turno e non vedo l’ora di accogliere i miei ospiti in questa casa unica”. 

Tutto questo mentre è in uscita il film BARBIE, diretto da Greta Gerwig e la cui sceneggiatura è a cura di Gerwig e Noah Baumbach. Nel cast del film troviamo Margot Robbie nei panni di Barbie e Ryan Gosling in quelli di Ken, ma anche America Ferrara, Kate McKinnnon, Issa Rae, Rhea Perlman e Will Ferrell.

casa di barbie airbnb
(C) Joyce Lee

Come si può fare nella Casa di BARBIE?

La villa, situata nella storica e splendida zona di Malibù, gode di una vista panoramica sull’oceano. All’interno della casa di BARBIE è possibile fare un giro nel fantastico guardaroba di Ken dove trovare il perfetto outfit da spiaggia, ballare su pista o all’aria aperta per far uscire il cowboy che è in noi, magari eseguendo anche una serenata al tramonto con la chitarra di Ken, fare una sfida di “beach off”, durante la quale ci si potrà rilassare prendendo il sole a bordo della infinity pool della villa.