Sogni che sfilano tra le nuove proposte di Atelier Emé

0
75
atelier eme

Nei giorni scorsi Atelier Emé ha presentato la nuova Collezione Cerimonia Primavera-Estate 2022 con un evento straordinario caratterizzato da un’allestimento floreale studiato da Idee da Sogno, nella nuova boutique di Varese.

Tanti gli abiti da cerimonia, per invitate, damigelle ma anche festeggiate: insomma, per ogni esigenza, Atelier Emé ha una proposta. Anche quest’anno la Maison ha ampliato la propria linea cerimonia con nuovi modelli e palette colori decisamente glamour e trendy.

atelier eme

In una location dal un design ricercato ed elegante, sono state le creazioni floreali di Giacomo Dal Zotto di Idee da Sogno che per l’occasione ha presentato in anteprima una delle nuove proposte per la prossima stagione: “Luna levante”. Questa nuova creazione è stata pensata per esaltare le forme del fiore, la morbidezza, il connubio perfetto della forma tonda della struttura con la giocosità del fiore. I colori dei fiori utilizzati per l’allestimento, sono uno dei trend dell’anno mentre le tonalità sono state studiate per adattarsi al meglio alla collezione presentata da Atelier Emé. 

“Siamo molto fieri di aver presentato qui in anteprima questo progetto innovativo durante la sfilata di Atelier Emé. Continuiamo ad investire ed innovare, questa installazione è in grado, infatti, di valorizzare al meglio le forme del fiore per qualsiasi tipologia di evento ha detto Giacomo Dal Zotto, ideatore di Idee da Sogno.

atelier eme

Foto: @elisarussophotography_2nd