Sony, il Natale è hi-tech

Sony ha presentato a Milano le novità per il Natale 2016, destinate a coloro che amano viaggiare e spostarsi con facilità, ma allo stesso tempo non vogliono rinunciare alla qualità e alla tecnologia.

Per gli appassionati di musica troviamo le cuffie wireless MDR-1000X, che offrono un audio strepitoso Alta Risoluzione e l’isolazione dai rumori più fastidiosi grazie alle funzioni “Personal NC Optimizer” e “Quick Attention”. Inoltre, con l’impostazione “Ambient Sound” si può ascoltare la musica e recepire al tempo stesso i suoni esterni con un’autonomia di utilizzo di 20 ore consecutive.

Dedicate ai più giovani, ma sempre con connettività Bluetooth, le cuffie MDR-ZX220BT garantiscono fino ad 8 ore di autonomia di riproduzione e sono comode da indossare e da portare ovunque grazie al design pieghevole e girevole dei padiglioni.

Compatte e eleggere, le MDR-XB650BT sono ideali per chi ama il ritmo e il groove dei bassi. Il design è stato studiato in modo da valorizzare la riproduzione delle frequenze basse.

Mentre per chi preferisce gli intrauricolari ai modelli a padiglione, le MDR- XB70BT bluetooth sono leggere, garantiscono la massima libertà di movimento e hanno microfono e telecomando integrati. La batteria offre 9 ore di riproduzione wireless.

Novità del 2016 sono le cuffie intrauricolari sportive MDR-XB50 con connettività wireless bluetooth. Con un’autonomia di 8,5 ore offrono una perfetta ottimizzazione delle frequenze basse.

Dotati della della tecnologia NFC One-Touch, gli SRS-XB3 e SRS-XB2 sono gli speaker wireless della linea Extra Bass. Facili da spostare e maneggevoli, consentono di aggiungere uno speaker dello stesso modello in modalità wireless, attraverso la funzione “Speaker Add”i, per incrementare la potenza audio.

Per quanto riguarda il reparto fotografico e video da segnalare la nuova Action Cam 4K FDRX3000, la prima al mondo con tecnologia di stabilizzazione Balanced Optical SteadyShot, che permette immagini più stabili oltre alla riduzione delle vibrazioni più violente.

La DSC-RX100 è una compatta leggera con sensore CMOS Exmor da 20,2 megapixel e dal luminoso obiettivo Carl Zeiss Vario- Sonnar T* F1.8.

Della famiglia α di Sony invece troviamo la A6500, che unisce la messa a fuoco automatica più veloce al mondo e il più alto numero di punti AF a caratteristiche quali la stabilizzazione d’immagine a 5 assi integrata, sensore CMOS Exmor® da 24,2 megapixel e registrazione interna di video a 4K nel formato Super 35mm.

Per gli estimatori del 4K Sony propone il TV della serie BRAVIA 4k HDR XD93 che, grazie al nuovo sistema di retroilluminazione, crea picchi di luminosità e neri più profondi, con una gamma di luminosità fino a 3 volte superiore rispetto ai TV tradizionali.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *