SsangYong Tivoli VANITY: benvenuta primavera, col Living Coral

Tivoli-Vanity

SsangYong Tivoli VANITY: una primavera… Living Coral

Il Living Coral è il colore dell’anno. La primavera che arriva in tutto il suo splendore. Questo doppio fattore ha ispirato SsangYong Tivoli VANITY, con cui la casa coreana ha deciso di dare il benvenuto alla bella stagione.

Una personalizzazione unica e alla moda del modello di punta della casa coreana, che lo vede vestirsi del colore pantone dell’anno, Living Coral: tetto, calotte degli specchietti, maniglie e mostrine fendinebbia si colorano infatti di Living Coral.

SsangYong Tivoli VANITY: una one-off alla moda

Purtroppo nessuno potrà metterci le mani e tutto il resto sopra, in quanto la SsangYong Tivoli VANITY non è disponibile alla vendita, essendo di fatto una one-off.

“Tivoli è l’auto più rappresentativa dei valori del brand SsangYong, tra cui spicca la volontà di rispondere alle esigenze dei nostri clienti con prodotti innovativi e dallo stile inconfondibile”, commenta Ilaria Galliussi, Marketing & Product Director di SsangYong Motors Italia. “È infatti quella che meglio si presta a questo scopo, perché è un’auto dallo spirito vivace e cool, le cui cifre distintive sono il design e la contemporaneità, oltre alla possibilità di personalizzarla secondo i propri gusti. Per questo motivo abbiamo deciso di enfatizzarne ancora di più l’identità realizzando un modello unico personalizzato con il Pantone Living Coral, una tonalità corallo piena di vitalità che infonde energia, perfetta per celebrare anche l’arrivo della primavera e la voglia di rimettersi letteralmente in pista dopo i mesi invernali”.

Un’auto alla moda, che guarda con interesse alle ultime tendenze e presenta tutte le caratteristiche che fanno di del piccolo SUV di casa SsangYong il modello best seller del brand, una perfetta combinazione di modernità, comfort, design e stile inconfondibile, capace di rispondere alle esigenze di un pubblico giovane e dinamico, attento ai dettagli e ai trend del momento. Il tutto enfatizzato dalla personalizzazione Living Coral su tetto, calotte degli specchietti, maniglie e mostrine fendinebbia, oltre alla presenza di cerchi MAK in lega leggera 18”, battibacco in alluminio, volante e pomello del cambio automatico in pelle.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *