Difficile immaginare qualcosa di più particolare al polso. Perle in vetro Swarovski, oro rosa e cristalli Swarovski, fanno brillare di luce questa elegantissimo orologio di Vivienne Westwood, che si ispira all’iconico Three Row Pearl Bas Relief Choker, presentato per la prima volta nella collezione “Portrait” Autunno-Inverno 1990/91. Si chiama Strand pearl watch ed è ovviamente stato realizzato in edizione limitata.

Bello e anche estremamente preciso: il segnatempo vanta un movimento svizzero di assoluto valore. Esteticamente lo Strand pearl watch di Vivienne Westwood è composto da tre raffinati fili di perle in vetro Swarovski e una cassa centrale a forma di orb, con finitura oro rosa, impreziosita da cristalli Swarovski. L’apertura dell’orb rivela lo splendido quadrante satinato.
Questa splendida creazione sarà in vendita, oltre che sul sito ufficiale dell’azienda, anche presso le boutique Vivienne Westwood del Regno Unito e di Parigi, Milano, New York, Los Angeles, Giappone, Cina, Hong Kong, Corea e Tailandia.
