Sulle rive della Senna arriva il Riva Privée di Parigi

0
100
Riva Privée a Parigi

Aumenta il numero delle Riva Destination, ovvero lounge dove è possibile vivere a pieno l’atmosfera dei celebri motoscafi Riva. Arriva il Riva Prive di Parigi in partnership con il Ristorante Splash di Port Van Gogh sulla Senna. 

Per chi vuole vivere un’esperienza davvero unica, gli ospiti dello Splash avranno l’opportunità di visitare la capitale parigina risalendo il fiume, a bordo di un Aquariva Super, e di scoprire scorci di rara bellezza alla scoperta di una delle città più romantiche del mondo.

Un ambiente unico che celebra il DNA Riva

All’interno l’ambiente è davvero unico: nel Riva Prive di Parigi, infatti, si mixano alla perfezione il fascino bohemienne tipico dell’Ile de France con il tipico DNA del design e e l’heritage Riva, che assicurano agli ospiti una piacevole Riva Brand Experience. Il design degli interni richiama lo stile e i dettagli leggendari degli iconici yacht, in cui spiccano le cuscinerie color acquamarina, le cromature, dai particolari in acciaio al mogano laccato dei tavoli, tutti griffati con logo Riva. 

All’esterno un’elegante beach area, personalizzata con arredi Riva, in cui rilassarsi e godere delle eccellenze culinarie proposte da Thomas Balland, resident chef dello Splash. 

Il Riva Privée presso lo Splash è solo l’ultimo di tanti Riva lounge in cui gli appassionati di uno dei brand più iconici del mondo della nautica possono scoprire il piacere di trascorrere qualche ora all’insegna del benessere e del relax.