Continuano le anticipazione dei cantieri che parteciperanno al prossimo Yachting Festival di Cannes. Oggi è la volta di Sunreef Yachts che in terra (e nel mare) francese svelerà il suo Sunreef 80 Power Eco. In totale saranno 3 le anteprime mondiali che verranno presentate dal cantiere nautico: oltre al già citato 80 Power Eco, saranno svelati anche Sunreef 60 Eco e Sunreef 70 Eco
Sunreef 80 Power Eco: la punta di diamante
Questa splendida creazione, vuole manifestare il desiderio di Sunreef Yachts di puntare sulla sostenibilità e sull’utilizzo della tecnologia green più all’avanguardia. Il Sunreef 80 Power Eco è, infatti, un lussuoso catamarano alimentato da energia solare, stabilendo nuovi standard di sostenibilità ed efficienza energetica.
L’avanzata tecnologia promossa e realizzata da Sunreef Yachts integra celle solari negli scafi, nella sovrastruttura e nella maggior parte dei catamarani, ottenendo così la massima produzione ed efficienza energetica.
Altro aspetto da sottolineare in questa linea di catamarani è il sistema di idrogenazione. Questa caratteristica innovativa consente alle imbarcazioni di produrre energia ecologica durante la navigazione.
“Siamo entusiasti di partecipare al Cannes Yachting Festival e presentare le nostre ultime innovazioni al mondo”, ha dichiarato Francis Lapp, Fondatore e CEO di Sunreef Yachts. “Il nostro impegno per la sostenibilità e il superamento dei limiti della tecnologia green ha portato alla creazione di questi eccezionali catamarani, non vediamo l’ora di presentarli alla comunità internazionale di appassionati di yacht in questo prestigioso evento”.