Surfaces Collection Automobili Lamborghini presentata in anteprima mondiale a Valencia

0
115
Surfaces Collection Automobili Lamborghini 

Dopo la moda, anche l’arredamento. Lamborghini continua a guardare oltre. È stata, infatti, presentata la prima ed esclusiva collezione di superfici architettoniche Automobili Lamborghini.

La collezione è stata presentata dal 3 al 7 febbraio 2020 da LUXE Surfaces Atelier, azienda leader a livello mondiale nata per sviluppare progetti di luxury licensing nel settore delle superfici di design, con brand iconici dell’alta gamma.

Per l’anteprima mondiale della collezione di superfici architettoniche è stata scelta la città di Valencia in quanto nominata Capitale del Design 2022.

Una collezione dal carattere deciso

I materiali scelti, estremamente innovativi della Surfaces Collection Automobili Lamborghini si distinguono per lo stile ricercato e il carattere deciso, le linee eleganti e il design iperrealista, fusi alla perfezione in una proposta innovativa di lastra in pietra minerale di grandissime dimensioni, caratterizzata da ineguagliabili proprietà tecnico-meccaniche, soluzioni estetiche uniche e infinite possibilità di personalizzazione.
Tutto ciò è il frutto di una ricerca durata anni, oltre che trend setting e sviluppo tecnologico: la Surfaces Collection Automobili Lamborghini è stata realizzata con l’impiego di innovativi ed esclusivi impianti brevettati, per la lavorazione della pietra minerale.
I top e i rivestimenti da interior ed exterior di ultima generazione prodotti rivoluzionano il mondo del design e dell’architettura, trasformando la materia in opera d’arte.

Surfaces Collection Automobili Lamborghini