,

Swarovski e la tradizione dell’Albero di Natale nella Galleria Vittorio Emanuele II di Milano

Albero di Natale Swarovski 2018

Siamo ormai in pieno clima natalizio, con qualche settimana di anticipo per la verità, ma tant’è. E le tradizioni vanno rispettate. Così il prossimo 4 dicembre alle 17,30 verrà acceso l’Albero di Natale della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, firmato, per il quinto anno consecutivo da Swarovski.

Per il quinto anno consecutivo, Swarovski festeggia la magia e l’emozione del Natale la tradizionale accensione dell’Albero di Natale, dono della maison austriaca alla città di Milano.

Da fine novembre al 6 gennaio 2019, la Galleria Vittorio Emanuele II si illuminerà grazie al Digital Christmas Tree di Swarovski, quest’anno dedicato alla magia del gioco e alla gioia dei momenti trascorsi in famiglia, tradizionale e non.

Realizzato con il patrocinio del Comune di Milano, l’Albero sarà alto più di 12 metri e decorato da oltre 10.000 ornamenti, fra cui più di 1.000 stelle di Natale Swarovski, illuminato da 36.000 luci ed impreziosito da un imponente puntale a forma di stella.

Alla base dell’Albero sarà possibile divertirsi con le nuove tecnologie: con i device Try-on e Wishlist sarà possibile “vestirsi” di cristalli e con i Fun Wall via libera ai selfie di Natale più glamour. Inoltre,sarà allestita una mostra dedicata alle creazioni in cristallo ispirate al tema del gioco e dei ricordi d’infanzia e realizzati dalla maison in oltre 125 anni di storia.

Nelle due postazioni Try-On, i visitatori potranno selezionare una serie di creazioni Swarovski, indossare virtualmente gioielli e orologi e creare la propria Wishlist di Natale, una lista dei desideri da condividere e tenere a mente per il momento dei regali.

Con i due Fun Wall digitali sarà possibile scattare e personalizzare il proprio selfie di Natale, da condividere sui social o custodire come foto ricordo.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *