,

Swarovski, una collezione di orologi preziosi per una donna audace e glamour

COLLEZIONE FW17 DI SWAROVSKI

Pensata per una donna audace e glamour, Swarovski ha presentato a Basilea la nuova collezione Autunno-Inverno 2017, perfetta per essere indossata in ogni occasione ed in qualsiasi circostanza.

Caricata al massimo del distintivo DNA Swarovski, la nuova gamma è composta da orologi versatili che spaziano dal lineare all’audace e dall’intramontabile al trendy. Una combinazione che si sta dimostrando determinante per il successo del marchio, come spiega il CEO di Swarovski Robert Buchbauer: “Siamo felici di annunciare che l’andamento del nostro segmento orologi è in controtendenza rispetto al trend globale del settore. Mentre molti concorrenti registrano cali a due cifre, noi continuiamo a sviluppare il nostro segmento orologi ad un ritmo di oltre il 30%. Questo è dovuto all’unicità e al design dei nostri orolog e dalla caratteristica brillantezza Swarovski. Parliamo di creazioni Swiss made e accessibili per aggiungere un tocco in più allo stile di tutti i giorni”.

La collezione presenta linee nuovissime oltre a numerose varianti di misure e colori di popolarissimi modelli, il tutto a favore di proporzioni più piccole per un look ancora più femminile.

La collezione Orologi per l’Autunno/Inverno 2017 propone una vasta gamma di stili, come spiega il Direttore Creativo Nathalie Colin: “Stagione dopo stagione, il successo della collezione di orologi Swarovski è eccezionale! Dal classico intramontabile al trendy, ogni donna potrà trovare uno stile adatto alla propria personalità. Ci sono due pezzi che amo particolarmente indossare: il primo è il nuovo orologio Octea Nova con lunetta in cristallo sfaccettato; con l’esclusiva firma Swarovski è facile da indossare giorno dopo giorno. L’altro mio orologio preferito è l’incantevole Crystalline Hours: brilla come un affascinante cielo stellato invernale. Così tipicamente Swarovski!”.

Elemento di punta della collezione Swarowski è certamente l’orologio Crystalline Hours Quartz. Figlio della versione automatica lanciata nel 2016,conserva intatte le sue caratteristiche, con un design anni ’40 rivisitato in chiave moderna. Più di un semplice orologio, è un accessorio statement con circa 2.000 cristalli, per una brillantezza straordinaria. L’orologio è disponibile in un’accattivante gamma di colori, tra cui rosso vivace, bianco e nero, oltre ad una versione che include deliziose tonalità metalliche oro rosa su nero. La distintiva tecnica Crystalline continua ad illuminare Crystalline Oval e il raffinato Crystalline Pure con cinturino in pelle o bangle.

Oltre alla varietà di modelli Crystalline, il nuovo e ultramoderno Octea Nova si ispira a un’estetica contemporanea con una cassa minimalista che si abbina perfettamente alla luminosa lunetta in cristallo sfaccettato decorata con 68 sfaccettature brillanti realizzate a partire da un unico pezzo di vetro zaffiro.

Sofisticato, intramontabile e audace, il nuovo Era Journey è il perfetto cronografo per un uso quotidiano, mentre il Graceful Lady e il Graceful Mini sono orologi eleganti e di gran moda, ideali per qualsiasi occasione. Altri esempi della tendenza verso proporzioni mini sono i Lovely Crystals, con 20 cristalli Swarovski Zirconia mobili, e il raffinato orologio Aila con il suo elegante e prezioso bracciale.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *