TAG Heuer Formula 1 Senna Special Edition: omaggio ad un campione amatissimo

0
118
TAG Heuer Formula 1 Senna Special Edition

Il nome di Ayrton Senna sarà per sempre legato al mondo della velocità ed in particolare della Formula 1. E per celebrare le sue vittorie TAG Heuer, di cui lo stesso pilota brasiliano è stato ambasciatore, ha realizzato uno splendido orologio: si chiama TAG Heuer Formula 1 Senna Special Edition. Sarà in vendita a 2.200 euro.

Le caratteristiche

Cinturino in pelle nera in rilievo, un richiamo al modello S/EL che Senna indossava al polso. L’iconico bracciale è stato il primo ad essere realizzato da TAG Heuer. Il suo caratteristico design a forma di S è particolarmente distinguibile. Il cinturino in pelle è reso ancora più cool dalle cuciture gialle e presenta una chiusura in acciaio nero con un doppio pulsante di sicurezza.

Il TAG Heuer Senna Special Edition 2021 vanta una lunetta in ceramica nera ultraresistente, messa in evidenza da un bordo giallo che sottolinea l’eleganza dell’orologio. Il numero 400 è inciso sulla lunetta, con riferimento alla velocità di 400 km/h, mai stata raggiunta in Formula 1. La lancetta delle ore e gli indici sono trattati con Super-LumiNova® per garantire una leggibilità ottimale in tutte le situazioni. Questa edizione speciale presenta un movimento al quarzo ed è impermeabile fino a 200 metri (20 bar).

Un piccolo capolavoro è rappresentato dall’immagine del casco incisa sul fondello accanto ad una speciale incisione delle parole “SENNA SPECIAL EDITION”.

TAG Heuer Formula 1 Senna Special Edition