,

Tankoa S701 Solo, 72 metri di lusso assoluto

Tankoa S701 "Solo"

Un vero e proprio titano del mare. Il nuovo Tankoa S701 “Solo” è quasi ultimato. Si tratta di un 72 metri assolutamente unico nel suo genere, che vanta design e linee estetiche favolose, ma soprattutto è lussuosissimo al suo interno!

Farà il suo debutto internazionale al Monaco Yacht Show 2018. Il mega yacht Solo è in grado di accogliere ben 12 ospiti in sei cabine: la master suite sul ponte armatoriale privato fly deck, una suite VIP, due doppie e due twins che si trovano tutte sul ponte principale e dotate di grandi vetrate. La sala massaggi/media room e lo studio dell’armatore possono essere convertiti in ulteriori cabine essendo entrambi dotati di bagno completo.

Il beach club propone un  layout con  divano,  bar, TV,  palestra  sovradimensionata con vetrate a tutt’altezza e  terrazza apribile  sull’acqua, bagno,  una  sauna con  una  propria terrazza  apribile  e un  bagno  turco.

Il ponte superiore ospita la timoneria con una stanza radio/navigazione indipendente, la cabina comandante, una sala massaggi che può essere convertita in una cabina ulteriore per lo staff. La sezione poppiera di questo ponte è dedicata all’enorme salone/lounge panoramico con le sue vetrate a tutta altezza, il televisore QLED con schermo piatto 90” 4K, il pianoforte a mezza coda, il bar e il camino.

Il ponte armatoriale totalmente privato ha accesso diretto al touch-and-go helideck di poppa (la certificazione fino a 4,5 tonnellate permette l’atterraggio per esempio di un Augusta 109 o di diversi elicotteri a doppia turbina). L’armatore beneficia anche di una Jacuzzi privata, bar, salone, angolo esterno la colazione e un bagno da giorno con doccia. All’interno,  potrà godere della propria stanza TV privata, trasformabile in una cabina addizionale con bagno. La camera da letto è dotata di un letto centrale circondato da vetrate a tutta altezza che assicurano una vista a 180°. Un accesso diretto apre la strada verso due aree relax esterne con coffee table e poltroncine da un lato, grande prendisole dall’altro oltre alla Jacuzzi con pareti in vetro nella parte centrale verso prua.

Lo storage per il tender e per i giochi è diviso tra l’area prodiera e due garage laterali, che consentono di ospitare due tender di 7,5 metri, il rescue boat e le moto d’acqua. Il ponte inferiore è dedicato a lavanderia, sentina, storage, stanza per il trattamento dei rifiuti e spazi tecnici.

Insomma, una vera e propria villa in grado di viaggiare per i mari, dove nulla è lasciato al caso e dove ogni dettaglio è studiato per rendere la vita a bordo assolutamente glamour ed esclusiva.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *