In occasione del Palm Beach International Boat Show, che si svolgerà dal 25 al 29 marzo prossimi, Tankoa Yachts porterà in esposizione l’ammiraglia Tankoa, M/Y Casino Royale, fantastico yacht di 72 metri, quale esempio di come il cantiere riesca a realizzare progetti su larga scala e tecnicamente complessi mantenendo al contempo quella flessibilità progettuale e quell’attenzione al dettaglio che rendono unico il made in Italy.

D’altro canto Tanca Yachts, che si approccia al mercato come un cantiere boutique, è specializzata ormai nel segmento delle imbarcazioni dai 45 ai 75 metri, sia attraverso piattaforme semi-custom sia tramite progetti completamente custom. La produzione semi-custom sotto le 500 GT comprende la serie T450, firmata da Giorgio Cassetta, che ha recentemente visto la consegna della sua ultima unità, M/Y Singolare, e la serie T55 Sportiva, disegnata da Luca Dini.

“Per Tankoa Yachts, il Palm Beach International Boat Show rappresenta un’opportunità strategica per confrontarsi con un mercato che apprezza il know-how tecnico e la qualità costruttiva,” afferma Claudio Corvino, Sales and Business Development Manager di Tankoa Yachts. “Gli armatori americani cercano yacht che esprimano la propria individualità. La nostra dimensione boutique ci consente di offrire il livello di personalizzazione e il rapporto diretto che si aspettano.”



