L’emozione della guida in pista è alla portata di tutti

emozioni di guida in pista

Guida in pista: un sogno che si realizza

Le grandi Case automobilistiche, soprattutto quelle storiche che hanno regalato momenti esaltanti sia nel mondo dello sport che in quello dell’automotive di serie, hanno un fascino particolare e per molti rappresentano dei simboli, delle mete da raggiungere.

Guidare una Ferrari, una Jaguar, una Porsche, sono sogni nel cassetto che prima o poi, almeno una volta nella vita, ciascuno di noi dovrebbe avere il coraggio di tirare fuori.

Sfortuna vuole che, purtroppo, i prezzi per acquistare queste fantastiche creazioni dell’automotive non siano proprio alla portata di tutti e poi mantenerle… non ne parliamo proprio.

Fortunatamente oggi ci sono realtà che permettono di vivere il sogno e l’emozione di mettersi alla guida di una ruggente Ferrari in pista, sfidando sé stessi, i propri record di velocità e, perché no, anche i propri amici o colleghi di lavoro, come è possibile vedere sul sito www.drivecenter.it. Qui sono le attività che è possibile svolgere in pista, ma anche ke nuove tendenze di attività di team building ed eventi aziendali, feste private e molto atro.

Creare un evento in pista

Potrebbe essere uno splendido regalo di compleanno per il proprio partner, per un amico o per un collega di lavoro appassionato del mondo delle corse, ma anche per i fan di Casa Ferrari. Oggi è infatti possibile pilotare, ad esempio, una Ferrari Challenge da competizione districandosi tra le curve delle piste che siamo abituati a vedere in televisione. Per chi ha un’azienda e vuole organizzare dei team building, omaggiare i propri clienti particolarmente affezionati o offrire incentive a dipendenti particolarmente meritevoli, ha ora un’opportunità in più, alla quale fino a poco tempo fa non si pensava e che ora invece sta prendendo piede sempre più.

In pratica è possibile creare un evento su misura, organizzandolo nei dettagli. Dall’emozione di entrare nell’area tecnica, la vestizione, l’entrata nell’abitacolo… Insomma, un vero sogno per gli amanti del mondo delle corse, che vede il suo momento di massima fibrillazione quando si accende il motore e si inizia a girare in pista, senza limiti se non quelli dettati dalla sicurezza e dal buon senso.

Si corre in tutta Italia

Da nord a sud è possibile organizzare il proprio evento in pista. Dall’autodromo del Mugello, a Monza, da Misano ad Imola, ma poi ci sono anche altre importanti piste italiane come Modena, Magione, Adria, Vallelunga, Varano De’ Melegari, Vairano e Franciacorta, Sarno, Binetto ecc.

Insomma, le possibilità di divertimento in pista sono davvero molteplici e dunque l’esperienza di guida di una fuoriserie è davvero ora alla portata di tutti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *