Technogym e Dior insieme per edizione limitata di prodotti fitness di lusso

0
106
Technogym e Dior

Technogym, azienda leader a livello mondiale nei prodotti e tecnologie digitali per il fitness, lo sport e il wellness, presenta insieme alla celebre Maison di moda francese Dior, una esclusiva edizione limitata di prodotti fitness, disponibili nei pop up store Dior Vibe.

Il confronto fra il centro Ricerche e Innovazione di Technogym ed il team creativo di Dior hanno dato vita ad una limited edition di prodotti per il wellness in casa che comprende tapis roulant, panca multifunzione e wellness ball. Grazie a questa collaborazione tre fra i prodotti Technogym più iconici per l’allenamento domestico vengono reinterpretati con i codici della maison Dior, per divenire elementi di eccellenza e cura del dettaglio, in linea con i valori e la cultura condivisa da entrambi i brand. 

Nerio Alessandri – Fondatore di Technogym e Wellness Designer – ha affermato: “Due eccellenze si incontrano per dare vita ad una serie limitata di prodotti innovativi Technogym interpretati con l’allure unica di Dior, con l’obiettivo di ispirare le nuove generazioni al wellness ed offrire alle persone la possibilità di vivere unesperienza unica ed irresistibile”.

I prodotti Dior and Technogym Limited Edition sono composti dal Technogym My Run For Dior, un tapis roulant compatto e silenzioso che si connette al tablet e offre un’ampia gamma di allenamenti on-demand per il running ed il walking.

Il Technogym Bench For Dior è un’innovativa panca che offre la massima varietà di esercizi in poco spazio. Technogym Bench comprende una serie di manubri, elastici e knuckles che permettono di eseguire oltre 200 esercizi grazie all’ampia libreria di allenamenti on-demand accessibili su Technogym App. 

Infine il Technogym Ball For Dior è al tempo stesso una seduta ed un wellness tool che ti consente di svolgere un programma completo di esercizi per la flessibilità, la tonificazione e l’equilibrio. 

I nuovi prodotti Dior and Technogym Limited Edition saranno disponibili nei pop-up store Dior di Shanghai, Sanya, Pechino, Chengdu, Hong Kong, Seoul, Taipei, Bangkok, Londra, Beverly Hills, Soho e Tokyo, oltre che in una selezione di pop-in – a Parigi, Milano, Tokyo, New York e Seoul – a partire da gennaio 2022.