La bellezza ha diverse forme, colori e intensità. L’energia, la voglia di creare e costruire qualcosa di speciale permette qualcosa di unico: prendi un sogno, mescolalo alla voglia di fare ed alla tenacia di un team di ragazzi creativi, e nasce così il brand di moda CROIRE .made by us.
Oggi è andata in scena la loro prima sfilata, la location è stata la raffinata “Casina del lago” a Villa Borghese a Roma. In un clima non propriamente estivo ci hanno pensato questi giovani e simpatici ragazzi a far splendere il sole, presentando la loro prima collezione, a/i 2013-2014. La donna “Croire .made by us” è giovane, dinamica ed ambiziosa e… non ha paura di osare.
Sulla passerella sfilano freschi ed audaci abiti in jersey, chiffon, ecopelle, crêpe di seta, lana, pile e satin. I colori vanno dal blu elettrico al nero, dal bianco al grigio, con qualche accento di rosso e marrone, cosi come vuole il costruttivismo Russo e il suo uso del doppio colore.
A fine sfilata, sommerse dai complimenti, Federica Saltalippi e Marta Lo Cicero il duo creativo del brand hanno rilasciato alcune dichiarazioni per Lussostyle.it. “Il brand è nato con la voglia di dimostrare che in gruppo si può riuscire a realizzare i propri sogni“, dice la Saltalippi. Le fa poi eco Marta Lo Cicero: “Abbiamo voglia di metterci in gioco, dietro la bellezza della sfilata c’è il lavoro di tante persone che come noi credono in questo progetto“.
CROIRE, credere. Credere nell’opportunità di far parte del settore e credere che le nuove leve debbano lavorare per raggiungere i propri obiettivi.
Federica Carnevale