Tenute La Scolca e Bentley, partnership on the road

0
256
Tenute La Scolca e Bentley,
Foto Chiara Soldati.

Tenute La Scolca, celebre casa vinicola produttrice di iconici prodotti come il Gavi dei Gavi Black Label e il Gavi D’Antan, ha siglato un’importante partnership con Bentley Milano volta alla valorizzazione dei rispettivi brand.

Con l’iniziativa On the Road again La Scolca e Bentley Milano hanno voluto sottolineare come le due aziende condividano numerosi elementi che le rendono due realtà all’avanguardia con uno sguardo volto al futuro e pronte a cogliere nuovi bisogni e sfide dei mercati globali.

Bentley e La Scolca, due realtà con obiettivi comuni

“Considero questa collaborazione con Bentley Milano davvero speciale, perchè condividiamo valori per noi da sempre irrinunciabili ” – ha spiegato Chiara Soldati, CEO La Scolca – “la continua ricerca di nuovi traguardi ed il desiderio di mettersi in gioco senza fermarsi mai, consapevoli però del grande patrimonio storico delle nostre aziende: l’attenzione e la cura per l’eleganza e lo stile con una visione sempre dinamica e volta alla contemporaneità, la vocazione internazionale che ci avvicina ad un pubblico multiculturale al quale riusciamo a trasmettere la nostra passione”. 

Attenzione alla sostenibilità

Tra gli elementi che rendono questa collaborazione particolarmente interessante, c’è il concetto di tutela dell’ambiente: ”Per La Scolca la sostenibilità non è una moda ma un valore presente nel nostro DNA”, ha aggiunto Chiara Soldati. “Come quarta generazione, anch’io penso al futuro con un piano triennale importante di investimenti volti a continuare a ridurre l’impatto ambientale poiché per la famiglia Soldati La Scolca è non solo un brand di famiglia, ma un’importante eredità culturale e valoriale da trasmettere alle generazioni future con l’impegno di conservare, migliorare, sempre nel rispetto del dono dellequilibrio della natura in chiave moderna ed attuale, ma con radici profonde ed antiche”.

Bentley, stile senza tempo con i giusti partner

“In Bentley selezioniamo i nostri partner con grande rigore, perchè teniamo molto a costruire relazioni di valore, durature e coerenti con il nostro stile” – hs ribadito Roberta Bresci, Sales&Marketing di Bentley Milano che ha aggiunto: “La scelta di La Scolca è stata spontanea e naturale, perchè – come Bentley – da oltre 100 anni racconta uno stile di vita sostenibile e sempre contemporaneo, senza tempo. Un’affinità riconosciuta ed apprezzata anche dai nostri clienti e appassionati di tutto il mondo che non a caso adorano viaggiare, sono curiosi ed amano porsi sfide nuove per guidare la propria vita oltre le mete convenzionali”.