Terme di Saturnia Spa & Golf Resort incontra la moda

0
59
Nel cuore della Maremma toscana, ai piedi dell’omonimo borgo medievale, troviamo Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, ricavato da un’antica costruzione in travertino circondata da un parco secolare. E fin qui nulla di nuovo. La novità all’ordine del giorno è che l’hotel incontra la moda e inaugura, all’interno dei suoi magnifici spazi comuni, il nuovo negozio monomarca firmato Cruciani.


Il marchio 100% made in Italy di proprietà di Luca Caprai, già presente in alcune delle località più rinomate in Italia e nel mondo, sarà il nuovo spazio in cui i clienti del resort potranno acquistare un ricordo o un regalo speciale da portare a casa.

Nella nuova boutique del resort saranno presenti le collezioni total look uomo/donna in cachemire e seta, una selezione di foulard e di borse in pelle, ma anche i celebri braccialetti Cruciani C, tanto amati dalle celebrities di tutto il mondo.
Il Direttore Licinio Garavaglia annuncia con entusiasmo: “Siamo onorati di accogliere a Terme di Saturnia un brand di tale eccellenza italiana!”.