,

Terrazza Termini “Stazione con vista”: l’attesa rilassante

La Stazione Termini è un punto di riferimento, non solo per i romani. Punto di scalo ferroviario tra i più importanti d’Italia, è un luogo nel quale ora è anche possibile rilassarsi tra massaggi, buon cibo e spazi da dedicare al riposo. Dove? A Terrazza Termini “Stazione con vista”, inaugurata lo scorso 28 giugno.

Uno spazio appositamente adibito per offrire servizi ai passeggeri tra cui spiccano location dedicate alla ristorazione di qualità. Le nuove aree di attesa, pensate appositamente per i viaggiatori, sono state rese estremamente confortevoli, dotate di sedute, tavoli, free wi-fi, aree per la ricarica dei cellulari, climatizzazione e toilette. Ben 5 i ristoranti che arricchiscono lo spazio dedicato alla ristorazione: Crostaceria, Mozzarella bistrot, Fresco, Freetto ed Eccellenze della Costiera. In particolare, da apprezzare un prodotto di primissima qualità: la Mozzarella bistrot delle Fattorie Garofalo, azienda leader nell’allevamento bufalino. Davvero un ottimo modo per ingannare l’attesa del proprio treno.

Insomma, fra degustazioni di primissima qualità, massaggi, aree relax e spazi per lavorare, a Terrazza Termini “Stazione con vista” risulta davvero impossibile non trascorrere momenti piacevoli, siano essi brevi o più lunghi.

La Stazione Termini è l’unico centro commerciale di Roma situato nel centro della città: facilmente raggiungibile con i mezzi è il luogo ideale per fare spese. La stazione in pochi anni, ha cambiato il suo volto rispetto al passato, diventando un luogo tutto da vivere sia per coloro che devono partire sia per coloro che vogliono trascorrere una giornata all’insegna dello shopping in un posto facilmente raggiungibile perché servito da due linee della metro.


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *