,

“The Black Tiger” by Valentino

Un party dall’atmosfera elegante e surreale per celebrare la presenza di Valentino a Mosca. Per una sera l’inconfondibile ed iconico rosso della Casa è diventato nero sotto lo sguardo attento del Direttore Creativo Pierpaolo Piccioli.


La maison Valentino ha celebrato questa settimana, durante l’esclusiva serata serata “The Black Tiger”, la sua nuova presenza sul territorio con l’apertura dello store in Tretyakovsky Proyezd.
“Valentino The Black Tiger” è stato prodotto e creato dalla Real Live LLC, specializzata nel creare esperienze teatrali immersive in posti fuori dal comune. Noti per aver dato vita alla straordinaria esperienza di “Sleep no more“, in cui gli invitati diventavano attori inconsapevoli di una trama tutta da scoprire durante la serata, Jonathan Hochwald e Arthur Karpati hanno creato per Valentino un’esperienza simile rendendo i selezionati ospiti della maison parte integrante di “The Black Tiger”, nello spazio Trekhgornaya a Mosca.

Giudicata entusiasmante la performance del corpo di ballerini, firmate dal coreografo spagnolo Blanca Li, i quali hanno indossato le creazioni Haute Couture di Valentino. La serata è poi proseguita con un dinner party accompagnato dalla musica della Preservation Hall Jazz Band di New Orleans. Tra le star ospitate da Pierpaolo Piccioli sono intervenute Elena Perminova, Snezhana Georgieva, Polina Gagarina, Maria Bogdanovich, Natalia Yakimchick, Yana Rudkovskaya, Ilona Stolie, Natasha Goldenberg e Alla Verber.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *