“The Journey” di Pronovias, nuova collezione 2024 per una sposa al top

0
172
The Journey Preview della Nuova Collezione Pronovias 2024

Le innovazioni nel design e nei tessuti sono caratterizzanti nella nuova Collezione 2024 “The Journey” di Pronovias che ne svela in una splendida anteprima le forme.

Una collezione che si ispira ad un viaggio intorno al mondo, andando a ricercare i tessuti più lussuosi, le tecniche più all’avanguardia e le ultime tendenze che arrivano direttamente delle passerelle e dei red carpet più importanti.

Quattro sono le caratteristiche che rendono unica la collezione e sono:

Sexy cut-outs. Per la sposa che non vuole sacrificare il sex-appeal pur rimanendo chic e all’avanguardia. 

Fluidità sensuale. Questa stagione è all’insegna della leggerezza e della morbidezza per un look da sposa etereo e alla moda con un comfort incredibile. 

Lucentezza artistica. Un delicato gioco di scintille e abbellimenti con cristalli e perline in formazioni geometriche o come dettagli sensuali.

Accessori da viaggio. Una reinterpretazione glamour di accessori e elementi staccabili pensati per dare alla sposa un’ampia varietà di look alla moda.

The Journey Preview della Nuova Collezione Pronovias 2024

Una sposa che cerca la massima espressione del lusso

Nella collezione di Pronovias, nuovi tessuti innovativi e una combinazione di tessuti nuovi e tradizionali creano e definiscono strutture che avvolgono delicatamente i corpi femminili, regalando movimenti fluidi e look eterei. Per la prima volta negli abiti da sposa vengono utilizzati nuovi cut-out strategici. Le scollature e i modelli asimmetrici sono una dichiarazione di tendenza.

49 sono i design degli abiti declinati in 6 temi principali:

• Pizzo glamour 

• Minimalismo mozzafiato 

• Abito da ballo drammatico 

• Classico elegante 

• Effortless bohemian 

• Romanticismo etereo

“Abbiamo lavorato sulle strutture interne per evidenziare la silhouette e adattarla al meglio, per una vestibilità perfetta che conserva la bellezza dei disegni e dei tessuti elaborati, ma offre sostegno e comfort”, ha dichiarato il team artistico.