“The One Regina”, la bicicletta di Scatto Italiano che si ispira al mondo della nautica

0
311
The One Regina

Una bike di lusso per gli appassionati di… nautica? Ci ha pensato Scatto Italiano, realizzando la gamma “The One Quick-Lock”, biciclette davvero straordinarie nel loro genere. La più esclusiva è disponibile in limited edition di appena 10 esemplari: si chiama “The One Regina”.

“The One Quick-Lock” è ispirata al mondo della nautica: è stata realizzata in collaborazione con FIM|Fabbrica Italiana Motoscafi, realtà dinamica e in forte crescita dell’industria nautica italiana. La bike più straordinaria, dotata di ruote da 28 pollici, vuole di fatto estendere l’emozione e il piacere dell’esplorazione a bordo di uno yacht anche sulla terra ferma, “The One Regina” è una due ruote sofisticata, dinamica e sostenibile che interpreta perfettamente l’anima sportiva e il comfort della gamma di Yacht Regina.

A renderla per molti aspetti vicina al mondo dello yachting, il manubrio Barra e il piano del portapacchi Scatto Italiano, entrambi integrati con delle fresature riempite dello stesso silicone delle imbarcazioni FIM così da assicurare lo stesso effetto soft touch e antiscivolo sia per le impugnature sia per gli oggetti che verranno posizionati sul piano del portapacchi.

È stata realizzata in acciaio Columbus ultraleggero, saldato con una lega ad alto tenore di argento e seguendo rigorosi canoni di artigianalità e di realizzazione 100% Made in Italy: si può dividere in sole due parti e può essere riposta nella sua valigetta rigida. Il tempo necessario? Pochissimi secondi.