,

The Ritz-Carlton, impreziosire la vacanza con le #RCMemories

Scoprire le destinazioni del proprio viaggio attraverso esperienze autentiche e inaspettate. È questa l’idea del The Ritz-Carlton con l’evoluzione del programma #RCMemories che vuole offrire momenti unici ai propri ospiti.

“I viaggiatori di alta gamma di oggi desiderano entrare in contatto con le destinazioni in maniera autentica e significativa”, afferma Lisa Holladay, Global Brand Officer di The Ritz-Carlton. “Che si tratti di praticare yoga alle luci dell’alba a Bali o di ascoltare i racconti di un ranger locale al The Ritz-Carlton, Dove Mountain, diamo ai nostri ospiti la possibilità di conoscere nel profondo il luogo che stanno visitando attraverso le esperienze culturali uniche di #RCMemories”.

Curate dalle “Ladies and Gentlemen” di The Ritz-Carlton e ispirate dalle località in cui si trovano gli hotel, le esperienze #RCMemories connettono gli ospiti alla cultura locale, ai suoni, ai sapori, ai panorami e ai profumi della destinazione.

Le proposte #RCMemories vogliono rendere omaggio all’identità e al patrimonio della destinazione ed è per questo che sono diverse in ciascun hotel Ritz-Carlton.

Al The Ritz-Carlton, Dove Mountain, ad esempio, gli ospiti possono riunirsi intorno ad un focolare e ascoltare i racconti popolari di un ranger della Dove Mountain, accompagnato dalla musica del flauto di un musicista nativo americano. Oppure, gli ospiti del The Ritz-Carlton, Bahrain possono partecipare alla cerimonia dell’accensione dell’Albero della Vita con lampade, lanterne e candele. Inoltre, gli ospiti di The Ritz-Carlton, Grand Cayman possono assistere alla cerimonia del tramonto, che si svolge ogni pomeriggio intorno alle 18:30 al Bar Jack, quando il sole tramonta colorando il cielo e i paesaggi di Grand Cayman, offrendo un’esperienza unica.

#RCMemories comprende diverse esperienze culturali su base giornaliera, a cui si aggiungono speciali programmi e opportunità a cui gli ospiti possono partecipare. Presso The Ritz-Carlton, Langkawi, gli ospiti rimarranno stregati dalla ‘Danza del ringraziamento al mare” che si svolge nell’ora dorata del tramonto sulla spiaggia con musica dei gamelan. Gli ospiti di The Ritz-Carlton, Kyoto potranno scoprire nelle loro stanze il sapone fatto a mano con scaglie d’oro  Shanbon-ya, oltre a più di 400 pezzi di arte moderna giapponese esposti in diversi spazi dell’hotel.

Insomma, momenti da custodire gelosamente nella propria memoria in una vacanza da sogno indimenticabile.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *