Tiffany Lock, la nuova collezione di gioielli è già disponibile

0
24
Tiffany Lock ROSÉ

I gioielli Tiffany & Co. sono da sempre un must e quando l’azienda lancia una nuova collezione, il mondo della gioielleria ha un sussulto. E non farà certamente eccezione la presentazione della collezione Tiffany Lock. Dopo i bracciali presentati nel settembre scorso negli USA, si aggiungono ora una serie di anelli, orecchini e collane in oro rosa, oltre a nuove varianti che saranno svelate nel corso dell’anno. La nuova collezione è già disponibile nelle boutique del brand.

La collezione Lock vuole celebrare il glorioso passato dell’azienda di alta gioielleria e al tempo stessiaggiungere innovazione nel bracciale: un elegante meccanismo girevole che consente ai gioielli di aprirsi e chiudersi. 

Tiffany Lock

Per il lancio ecco la superstar K-pop ROSÉ

Protagonista della campagna di lancio della nuova collazione Tiffany Lock è la superstar K-pop ROSÉ, della girl band BLACKPINK. Ambassador di Tiffany & Co. ROSÉ indossa scintillanti bracciali Lock con diamanti, esaltando la versatilità e la forte dichiarazione di stile nel design della collezione. ROSÉ e il talent maschile scelto per la nuova campagna Tiffany Lock mettono anche in evidenza lo spirito inclusivo della prima collezione all-gender di Tiffany

Tiffany Lock