, ,

TØ project: Pershing sfida il mondo dello yachting

TØ Project

TØ project: l’ambizione è ridefinire i canoni dello yachting

Pershing sfida il mondo dello yachting. Il cantiere ha svelato alcuni dettagli del TØ project che rappresenterà sarà la nuova gamma del brand che ridefinirà i confini del segmento di mercato tra i 25 e i 40 metri. Il primo yacht della nuova gamma TØ sarà ufficialmente presentato al Boot Düsseldorf 2020.

La nuova gamma sarà inedita sotto ogni punto di vista, capace di rivoluzionare il concetto di yacht sportivo e di stabilire inediti standard del piacere della navigazione, mantenendo alta tecnologia, performance senza eguali e lo stile unico della matita di Fulvio De Simoni.

TØ project: c’è anche la firma di Piero Ferrari

TØ project sarà infatti frutto della collaborazione fra il Comitato Strategico di Prodotto Ferretti Group, guidato dall’ingegner Piero Ferrari, il Dipartimento Engineering del Gruppo e lo yacht designer Fulvio De Simoni, creatore di Pershing sin dal primo, storico esemplare, il quale ha abbracciato questa nuova avventura con grande entusiasmo.

Quattro i pilastri sui quali è stato creato il TØ project: il design, che manterrà il family feeling Pershing pur creando un nuovo corso stilistico con una forte identità; l’abitabilità e il comfort di bordo, con la massimizzazione degli spazi e dei volumi e la rivisitazione di alcuni concetti in chiave Pershing, come l’abbondanza di aree a contatto con il mare, comfort di navigazione e abitabilità di tutti gli spazi interni ed esterni; la Tecnologia, con equipaggiamenti all’altezza del marchio; la Performance, poiché con TØ sarà possibile vivere una esperienza di navigazione finora sconosciuta al mercato di riferimento (25-40m).

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *