#TRAMRABANNE, sul tram a Milano con le fragranze di Paco Rabanne

Dallo scorso 2 dicembre e fino al 24, a Milano vedrete circolare un tram molto particolare, lussuosissimo e… profumatissimo. Si tratta del #TRAMRABANNE, che si propone di sorprendere i cittadini che saliranno a bordo con tante attività e diversi intrattenimenti profumati, firmati Paco Rabanne.

Ogni giorno, dalle 15.00 alle 22.00, i passeggeri avranno la possibilità di provare le fragranze di Paco Rabanne – 1 Million, Lady Million, Invictus e Olympea – come anche di divertirsi scattando selfie originali da condividere sui social. Non solo, una volta sul tram sarà possibile partecipare all’estrazione dei biglietti per le serate musicali del 16 e 20 dicembre in compagnia dei The Kolors.

Infine, acquistando in profumeria le fragranze Paco Rabanne e partecipando a un semplice concorso (regolamento al sito www.tramrabanne.it), sarà possibile vincere abbonamenti a BikeMe e DriveNow.

Il tour del #tramrabanne è stato inaugurato lo scorso 1° dicembre in compagnia di un padrino d’eccezione: Paolo Stella – Influent Content Creator per Paco Rabanne – ha infatti battezzato il progetto organizzando un party esclusivo.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*