,

TripAdvisor, esperienza spaziale su Marte. Ma in Spagna…

Astroland

TripAdvisor, un viaggio spaziale

TripAdvisor ora ci porta su… Marte. Ovviamente non per davvero, ma propone un’esperienza spaziale, realizzata in collaborazione con l’agenzia interplanetaria Astroland.

Per gli amanti del brivido TripAdvisor propone una spedizione incredibile per sperimentare come sarebbe la vita su Marte, nelle profondità delle grotte del nord della Spagna. Disponibile in esclusiva come esperienza di TripAdvisor, questa avventura unica ha un costo di 6.050 Euro.

5 “spedizioni” già programmate

La prima missione, portata a termine da cinque “Astrolanders” che hanno affrontato una preparazione dettagliata e intensiva, ha già avuto luogo. Ora l’agenzia apre le porte ai clienti paganti, con 5 spedizioni programmate nei prossimi mesi. L’esperienza durerà in tutto 30 giorni che includono 3 settimane di un programma di preparazione online e altri 3 giorni di training fisico e psicologico nelle strutture Astroland.

“Uscire dalla propria comfort zone è uno degli aspetti più emozionanti del viaggiare, e Astroland rappresenta proprio questo, anche per le persone più avventurose” ha commentato Laurel Greatrix di TripAdvisor “È un’esperienza degna di nota e siamo entusiasti di renderla disponibile su TripAdvisor”. 

David Ceballos, CEO di Astroland, ha detto di essere emozionato di poter contribuire a questa importante ricerca spaziale. “Investire in tecnologia spaziale significa investire in innovazione” ha affermato. “Questo progetto è nato con l’obiettivo di testare tecnologie replicabili sulla terra, così come è già accaduto con altri prodotti di uso quotidiano che derivano dalla ricerca spaziale, come ad esempio il GPS o diverse tecnologie applicate alla medicina. Non vediamo l’ora di collaborare con TripAdvisor nella realizzazione di questo progetto”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *