Triumph Gold Line Edition 2022: 8 Bonneville super esclusive

0
106
NUOVE BONNEVILLE GOLD LINE EDITION

Per gli appassionati del marchio Triumph questa sì che è una novità di… lusso! È stata infatti svelata la scintillante linea Gold Line Edition 2022 che include 8 splendide versioni speciali delle affascinanti Bonneville. La particolarità sta nel fatto che saranno disponibili per un solo anno: le Gold Line Edition arricchiscono con un tocco di stile in più la più recente generazione delle iconiche Modern Classics Triumph.

Bonneville T100 Gold Line Edition, Street Scrambler Gold Line Edition, Bonneville Speedmaster Gold Line Edition, Bonneville Bobber Gold Line Edition, Bonneville T120 Gold Line Edition, Bonneville T120 Black Gold Line Edition, Bonneville T120 Black Gold Line Edition e Scrambler 1200 XC Gold Line Edition, rappresentano ciascuna con le proprie caratteristiche e con le proprie particolarità un vero e proprio plus per chi vede già nel brand Triumph un qualcosa di particolare.

Le nuove 8 Bonneville Gold Line Edition mettono ulteriormente in luce un incomparabile fascino britannico e la proverbiale cura del dettaglio di ogni motocicletta Triumph, anche facendo seguito al successo riscontrato dalla Street Twin Gold Line Edition presentata nei primi mesi del 2021, rapidamente andata sold-out.

La maggior parte delle Gold Line Edition partono da una base cromatica a doppia tonalità facendo attenzione a rifinire con attenzione la parte di congiunzione tra le due vernici. A questo punto l’artigiano applica la decorazione dorata tramite un piccolo pennello a punta soffice, normalmente tramite un unico movimento continuo. Si completa il lavoro fissando il filetto con una mano di lacca trasparente.

La vernice usata per questa procedura, che deve necessariamente essere più spessa e consistente rispetto ad un prodotto standard, è ottenuto tramite un mix particolare di pigmento a polvere e di lacca a base di cellulosa.

Come per ogni Triumph con verniciatura rifinita a mano, l’artista conclude il lavoro inserendo in modo molto discreto le proprie iniziali, rendendo la moto davvero unica.