Triumph Tiger 900 Bond Edition: in soli 250 esemplari

0
37
Triumph Tiger 900 Bond Edition

L’ultimo film di James Bond No Time To Die continua a rappresentare un’ispirazione per il mondo dei motori. Ed ecco che Triumph Motorcycles ha realizzato una meravigliosa Tiger 900 Bond Edition, edizione in serie limitata della Tiger 900 Rally Pro.

Tiger 900 Bond Edition: in soli 250 esemplari

Realizzata in soli 250 unità in tutto il mondo, la Tiger 900 Bond Edition vuole celebrare lo stile elegante e avventuroso dell’agente segreto più famoso del mondo, certamente tra gli emblemi della bandiera britannica. Ogni esemplare è numerato e corredato da un certificato di autenticità, che rende questa fantastica creazione estremamente appetibile per gli appassionati e i collezionisti.

Lee Morrison, coordinatore degli stunt per No Time To Die: “La Tiger 900 ci ha subito dato la certezza che avremmo potuto fare veramente di tutto nelle sequenze d’azione: lunghe derapate in terza marcia in uscita di curva, impennate, frenate in stile supermoto… Se devo essere brutalmente onesto, si tratta della moto migliore che abbia mai guidato”.

Infatti in virtù di una lunga e solida esperienza nella progettazione di motociclette avventurose, performanti, affidabili e dallo stile unico, Triumph ha supportato la produzione del film fornendo per le più spettacolari scene di stunt le indomite Tiger 900 e Scrambler 1200.

A stupire nella Tiger 900 Bond Edition è anche la colorazione, davvero unica: è stato infatti scelto il Matt Sapphire Black con grafiche decorative 007TM che ne sottolineano l’esclusività e la rendono riconoscibile.

Triumph Tiger 900 Bond Edition