TROLLBEADS e la lista dei desideri di Natale

Dalla creatività di un orafo danese, Svend Nielsen, alla fine degli anni ’70 in una cantina di Copenhagen, nasce una storia di successi, ovvero quella di TROLLBEADS. E ancora oggi, la famiglia Nielsen/Aagaard partecipa alla realizzazione dei beads. Per aumentare la diversità della collezione, 10 famosi designer di gioielli danesi furono invitati a dare il loro contributo molti di loro ancora, ogni anno, realizzano dei beads per l’azienda. Oro e perle sono stati introdotti come materiali e nuove chiusure sono state aggiunte alla collezione, al fine di rendere più facile inserire i beads per creare nuove combinazioni.





TROLLBEADS consta di un insieme di ricercati elementi componibili che danno vita ad un gioiello personalizzato. Al centro di tutto ci sono i Bead, ognuno dei quali possiede una storia che trae ispirazione dalle favole, dalla mitologia, dall’astrologia ma anche dalle numerosissime culture esistenti al mondo e dalla vita di tutti i giorni. La collezione è composta da Bead, bracciali, collane, orecchini ed anelli che ti consentono di raccontare la tua storia. Il nome TROLLBEADS deriva dal primo Bead, realizzato da Soren Nielsen nel lontano 1976, le cui fattezze ricordavano quelle di un Troll.

Ogni anno a Natale, si ripropone l’annosa questione dei doni da fare alle persone care: “Cosa regalo a mia madre? E a mia moglie?”. Troppo spesso, ci ritroviamo a fare regali non proprio graditi a chi li riceve, che mettono in crisi intere famiglie, amicizie decennali, rapporti storici. Ma quest’anno grazie alla nuova LISTA DEI DESIDERI di TROLLBEADS, fare il regalo giusto sarà facilissimo.

Basta andare sul sito nella sezione dedicata alla lista dei desideri e cercare la lista della persona a cui si vuole fare il regalo e scoprire quali sono i beads che più gradisce, che consentiranno di fare bella figura e un regalo gradito e personalizzato. Chiunque poi, potrà recarsi in gioielleria e cercare la lista dei desideri della persona cui vuole fare un regalo TROLLBEADS, semplicemente inserendo nome, cognome, email sul sito www.trollbeads.it e vedere quali sono i beads preferiti. Agli utenti non resta quindi che creare la propria LISTA DEI DESIDERI e condividerla con amici e parenti!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *