Trucco permanente, il 13 ottobre evento da non perdere a Roma

trucco permanente, evento a Roma

Possono sembrare numeri incredibili, ma è proprio così. Si stima che oltre 2 milioni di italiani abbiano scelto il “trucco permanente” e se per le donne questo tipo di trattamento può risultare ovvio, ciò che stupisce è che ne fanno ricorso anche moltissimi uomini.

Il trucco permanente è ormai una tendenza sempre più forte in Italia e sono circa 200.000 imprese che operano nel settore, che è in crescita costante anno dopo anno.

Per gli addetti ai lavori un’occasione da non perdere sarà partecipare il 13 Ottobre a Roma ai LIVE SHOW, organizzati durante SKING – il Campionato Nazionale Dermopigmentisti, organizzato da AIDER – Associazione Italiana Dermopigmentisti presso SET – Spazio Eventi Tirso, in Via Tirso 14 .
Sono 6 i Master Internazionali che interverranno all’evento, provenienti da diverse parti del mondo e lavoreranno su modella. Questo il programma:
• ALEXANDER SIVAK (Russia) con un trattamento labbra con tecnica effetto volume
• CAROLE EVERARD (Belgio) eseguirà un trattamento su sopracciglia con tecnica “effetto polvere”
• JULIA ROZGON (Ucraina) con un trattamento di correzione su sopracciglia utilizzando colori skin tone
• CHERRY LIU (Taiwan) che eseguirà un gioco di luci ed ombre nella palpebra inferiore
• HELEN DOLGUSHEVA (Grecia) con un trattamento sopracciglia su alopecia universale
• HOLGER HOFFMANN (Germania) che eseguità un trattamento su sopracciglia con tecnica “Ombrè Balayage”
Un’occasione imperdibile per chi si occupa di dermopigmentazione, per dedicarsi ad un momento intenso, vivace e dinamico di formazione professionale e di relazione con i colleghi italiani e non che interverranno alla manifestazione.
Secondo gli organizzatori dell’evento, il settore della dermopigmentazione in Italia è cresciuto moltissimo ed ha creato migliaia di professionisti e posti di lavoro. Ed è crescita molto anche la formazione professionale: il nostro Paese, infatti, esprime diversi talenti riconosciuti anche all’estero. Il Live Show sarà quindi una tappa importante per tutta la comunità italiana dei dermopigmentisti, una occasione per crescere e per conoscere le tendenze internazionali.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *