U.S. Grand Polo Club, eleganza sportiva con il cuore italiano

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U.S. Grand Polo Club
Olga Morellato, Marco Storani a sinistra e a destra Maurizio Martignago.

Il mondo del polo come ispirazione, le tendenze della moda più elegante come food. Sono questi i principi su cui si basa U.S. Grand Polo Club, brand su cui confluiscono la raffinata eleganza quanto la passione profonda per uno degli sport più esclusivi ed elitari. Il marchio ha un’anima italiana e punta sulla distribuzione e sulla produzione italiana.

Infatti, dalla partnership commerciale fra l’azienda produttrice FREESBY, MCM PROJECT & CUNSULTING cui è affidato il  design del prodotto e Olga Morellato che ne rappresenta la direzione commerciale, è stata sviluppata la collezione di calzature del brand U.S. Grand Polo Club.  Ma quali sono gli obiettivi di questa realtà? Abbiamo intervistato Olga Morellato per scoprirli.

Intervista a Olga Morellato

Che brand è oggi U.S. GRAND POLO CLUB?

U.S. GRAND POLO oggi rispecchia un mondo casual, chic, comodo, comfy per tutti gli usi.

Quali sono le caratteristiche che vi contraddistinguono?

 Un team di professionistiche operano per questo brand. Una sinergia di forze dietro quest importante progetto

Quali sono i tessuti sui quali puntate?

  I nuovi progetti comprendono materiali come cotone 100%, denim e lino.

Qual è il vostro marchio d fabbrica che vi rende distinguibili?

Sicuramente la dedizione e l’attenzione che prestiamo al design così come alla scelta dei materiali e dei pattern. 

Ci parla della nuova collezione?

La collezione rielabora l’anima sportiva risolvendola in eleganza in movimento e dinamismo. La collezione di calzature si caratterizza per uno stile ricercato e sensibile alla sostenibilità, assecondando un’ispirazione green, in perfetta sintonia con la Natura,La produzione è estremamente curata esigendo materiali di prima qualità e la cura di ogni dettaglio.

Chi è il vostro cliente tipo?

Fa parte di una categoria trasversale medio spendente che si colloca nel range  30/50 anni.

Quali sono i vostri piani per il futuro?

Per l’ invernale presenteremo dei progetti speciali con i quali riposizionarci nel mercato.

Avete avviato il progetto con il brand Freesby:di cosa si tratta?

Il progetto con Freesby ha come obiettivo realizzare una rete di vendita che comprende lo sviluppo di collezioni di abbigliamento e calzature per dei marchi emergenti.

Cosa dovremo aspettarci da questa partnership?

Questa collaborazione porterà un investimento di energie e risorse nel lungo termine. Valori, obiettivi e princìpi condivisi che possano durare nel tempo.

Quali sono i tessuti sui quali puntate?

Tessuti 100% cotone e denim di altissima qualità. Oltre ai classici materiali, i nuovi progetti prevedono l’impiego di materiali particolari e abbinamenti inusuali.