U.S. Polo Assn., partnership di prestigio con la Federation of International Polo

0
21
U.S. Polo Assn. in partnership con la Federation of International Polo
Berlin, Germany | Maifeld Polo Club | September 4-5, 2016 | Horizontal | Sport, Action photo of polo players, Michael Henderson from Ireland, and Caspar Crasemann from Germany, playing during the FIP European Championshp. Outlined Double Horsemen Mark logo (DHM) with letters USPA underneath visible on shirt. (USAGE: FULL GLOBAL RIGHTS ACROSS ALL PLATFORMS IN PERPETUITY)

Partnership di prestigio fra U.S. Polo Assn., lo storico brand americano, e la Federation of International Polo di cui sarà il fornitore ufficiale delle divise per il Campionato Europeo di Polo FIP 2018.

“Abbiamo stretto una bellissima partnership con la FIP, ente molto autorevole nel gioco del polo, che ci permette di sviluppare ancor di più la brand awareness di U.S. Polo Assn. in tutto il mondo”, ha commentato J. Michael Prince, Presidente e CEO di USPAGL, licenziataria ufficiale e promotrice nazionale della United States Polo Association (USPA). “Il campionato europeo FIP di polo, oltre a confermare il nostro autentico legame e impegno con lo sport del polo, rappresenta un’opportunità per farsi conoscere e coinvolgere nuovi consumatori provenienti da tutto il mondo”.

Il torneo vedrà impegnate dieci squadre nazionali maschili e quattro squadre femminili e prevedrà una squadra vincente per categoria. In particolare, U.S. Polo Assn. fornirà le divise del torneo per le squadre, gli arbitri e lo staff dell’evento e offrirà a tutti gli appassionati del gioco del polo un’esclusiva esperienza nel pop-up shop appositamente realizzato per il prestigioso Torneo.

Nicholas Colquhoun-Denvers, Presidente della FIP, ha sottolineato come il Campionato Europeo della FIP si prefigge di accrescere la popolarità del gioco del polo in tutta l’Europa e di attrarre nuovi giocatori. “Uno degli obiettivi della FIP è promuovere la conoscenza dello sport del polo e i tornei, come il Campionato Europeo, ne rappresentano un mezzo. Partnership con brand prestigiosi e di alto livello, come U.S. Polo Assn., supportano il nostro obiettivo e ci permettono di divulgare il gioco del polo e di entrare in contatto con realtà diverse tra loro e far conoscere uno sport così emozionante”.