Ultime uscite auto 2022: Tutto quello che c’è da sapere

0
446
auto 2022

Da oggi fino alla fine del 2022, ci sarà un’affluenza di modelli che arricchiranno i nostri mercati automobilistici, molti dei quali sono già stati svelati in tutto il mondo. In questo elenco non troveremo solo auto esclusive, ma anche una selezione di crossover, SUV e supercar; alcune piccole e altre che non rientrano facilmente in nessuna categoria. Qui di seguito potrete conoscere tutte le auto in arrivo nel 2022.

Novità auto novembre 2022

Novembre 2022 è la data di rilascio prevista per diverse auto di lusso. La Ferrari prevede di distribuire un numero limitato di modelli Daytona, mentre la Lamborghini presenterà la sua attesissima Urus (con un restyling che ha già rivelato). Questo mese si preannuncia davvero entusiasmante per gli appassionati di auto!

Presso gli showroom BMW, i clienti potranno presto acquistare la nuova Serie 7 e la sua variante elettrica, la i7. Questa lussuosa aggiunta alla gamma competerà con le versioni aggiornate di Mercedes Classe S e Audi A8. Ci si dovrà preparare ad un’esperienza di vera e propria opulenza!

La Range Rover Sport, un SUV britannico dal comportamento più sportivo e dall’aria aristocratica, farà il suo debutto nel 2022 dall’altra parte della Manica. Quest’auto sarà sicuramente una delle uscite più memorabili del parco auto 2022.

Le novità auto in uscita a dicembre 2022

Nell’ultimo mese del 2022, il mercato automobilistico italiano avrà una serie di modelli di auto elettriche pronte a debuttare. Tra questi c’è l’impressionante EV6 GT di Kia, con un motore da 585 cavalli in grado di passare da 0 a 100 in soli 3,5 secondi e un design posteriore accattivante in grado di conquistare anche i più esigenti. Anche Audi presenterà la versione aggiornata della sua e-tron e la sua coupé gemella, la e-tron Sportback, diventando così un pioniere tra i veicoli a emissioni zero.

Dalla Germania, verrà presentata l’incarnazione elettrica del SUV di punta di Mercedes, il SUV EQS. Allo stesso tempo, BMW ha imboccato un’altra strada ed è pronta a iniziare a prendere ordini per la sua tanto attesa M3 Touring station wagon. Quest’auto si è guadagnata il titolo di leader nel suo settore grazie alle sue caratteristiche di guida dinamiche e coinvolgenti, o addirittura alla sua capacità di sovrastare in curva.

Le famiglie che amano viaggiare nel lusso e nel comfort, a dicembre dovrebbero tenere gli occhi aperti per il lancio del Land Rover Defender 130, che sarà la variante con il passo più lungo della linea di fuoristrada. Questo modello vanta dimensioni impressionanti, con una lunghezza di 5,36 metri e un passo di 3,02 metri – oltre alla possibilità di poter ospitare fino a otto passeggeri!

Con l’avvicinarsi del 2023, invece, arriverà presto il momento in cui la Ferrari svelerà ufficialmente il suo primo SUV in assoluto: la Purosangue. Questa automobile tanto attesa sarà sicuramente un successo per gli appassionati di auto di tutto il mondo! Non perdete le nostre notizie sulle auto in uscita e rimanete sintonizzati, ne vedremo delle belle!

(Pubbliredazionale)