Una festa di compleanno da VIP con una torta di lusso

torta di compleanno

Una festa di compleanno indimenticabile

Per organizzare un compleanno che si ricordi i metodi sono molti. Sicuramente il luogo in cui si organizza e le persone con cui si festeggia la fanno da padroni in quanto ad importanza ma a volte sono i piccoli particolari a rendere una festa di compleanno davvero indimenticabile.

Ad esempio utilizzare le cialde per torte di cartoni animati per personalizzare la torta renderà sicuramente felice il festeggiato o la festeggiata di turno.

Quest’ ultimo è un particolare che i “VIP” curano sempre. Molti personaggi famosi fanno personalizzare la torta di compleanno dei loro figli con i loro personaggi preferiti, alcuni scelgono la cialda con Frozen sapendo che piacerà sicuramente alla principessa festeggiata, altri scelgono la cialda con gli Avengers per il piccolo eroe che compie gli anni quel giorno.

Una festa di lusso con una torta di lusso

Chi non bada davvero a spese per festeggiare il compleanno dei propri figli di solito investe molto sul luogo dei festeggiamenti. Ci sono molte ville con giardino specializzate nel festeggiamento di occasioni di ogni genere e spesso sono anche in contatto con servizi di catering e intrattenimento all’altezza delle aspettative in modo da fornire un pacchetto completo al cliente.

Una volta scelta la location si passa ai particolari della festa di compleanno come le decorazioni e le attività da svolgere durante i festeggiamenti. In questo caso le scelte dei più abbienti sono spesso installazioni di lusso come pareti di fiori, fontane sfarzose, strutture gonfiabili per i più piccoli e animatori per i più grandi.

La colonna portante è sempre la torta

Vedendo i compleanni dei personaggi famosi, oltre alle location sfarzose e gli spettacoli con ospiti d’eccezione si può notare come un occhio di riguardo sia sempre volto alla torta, dopotutto la foto ricordo per eccellenza di un compleanno è quasi sempre quella con il festeggiato o la festeggiata mentre soffia le candeline sulla torta. Per questo motivo la torta deve assolutamente essere all’altezza di chi sta festeggiando con i propri amici e parenti.

Quindi la bellezza della torta diventa la chiave di volta che regge l’intera festa di compleanno. Le possibilità sono infinite per renderla unica e magnifica. Sicuramente si possono scegliere forme particolari e strutture a più piani ma sono tutte cose già viste almeno una volta tra feste di compleanno e matrimoni di lusso.

L’ unico modo per fare davvero qualcosa di unico e utilizzare le cialde per torte personalizzate. In pratica si sceglie il soggetto che si vuole raffigurare sulla torta e la scelta non è facile perché si possono utilizzare immagini di ogni tipo, dai personaggi dei cartoni animati a quelli dei film fino ad arrivare a la scelta più gettonata dai “VIP”: la cialda con immagine di chi festeggia.

Come si personalizza la propria torta

In pratica si manda una foto della festeggiata o del festeggiato a chi crea queste particolari stampe ed essi utilizzeranno l’immagine digitale trasferendola sulla cialda alimentare stampando il tutto con coloranti alimentari ovviamente. In questo modo avrete una torta unica per una festa di compleanno indimenticabile.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *