Una location sul mare per matrimoni nel Salento: l’Hotel Panoramico

Il Salento è una delle terre italiane più suggestive e come tale risulta lo scenario ideale per celebrare dei matrimoni indimenticabili. La cornice paesaggistica non lascia spazio all’immaginazione: dal mare cristallino alle grotte di incredibile fascino, sposarsi in queste zone aumenta le emozioni di questa giornata speciale e regala un tocco di magia in più che non guasta all’aspetto estetico e pratico di questo magico momento.

Ma dove festeggiare questo grande evento? Se le location per le foto sono davvero tante, per quanto riguarda il locale giusto bisogna puntare al massimo e scegliere Hotel Panoramico. Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.hotelpanoramico.net/cerimonie.

Hotel Panoramico sul mare

Che ne pensi di una cornice con lo sfondo sul mare? Per un matrimonio è davvero il top. Dopo la cerimonia festeggiare con parenti e amici l’inizio della nuova vita con la persona amata richiede qualche accorgimento in più per rendere tutto magico e unico.

L’Hotel Panoramico a Castro Marina sul mare è ideale per una cerimonia da sogno: oltre alla lussuosa sala adibita alle cerimonie, elegantemente addobbata per l’evento, sono a disposizioni anche le camere dell’hotel, per trascorrere la notte sul posto e un esterno ricco di spunti per colorare e arricchire l’album di foto dei novelli sposini.

Una sala reale

Per il re e la regina della giornata ci vuole il meglio e la sala cerimonie dell’Hotel Panoramico è perfetta per la coronazione di questo evento unico.

Un ambiente elegante e raffinato che tiene conto anche del più piccolo dettaglio, dove nulla è trascurato, dai tavoli alle decorazioni floreali fino al menù, a scelta degli sposi.

L’ampiezza della sala permette di ospitare un gran numero di persone, lasciando quindi la possibilità agli sposini di far partecipare alle loro nozze tutte le persone che amano senza limitazioni e anche in presenza di un gran numero di persone si ha sempre l’idea di grandi spazi, senza sentirsi stretti o scomodi.

Menù raffinati e passeggiate al chiaro di luna

Alternare la buona cucina alla suggestione garantita da una location che riflette la luna sul mare è un’emozione che non si può certo dimenticare per rendere completa una giornata speciale.

Il ristorante dell’Hotel Panoramico è attento alle richieste degli sposi, che tengono conto delle esigenze alimentari dei propri ospiti, ed elabora dei piatti che non sono solo buoni e ricchi di gusto, ma anche coreograficamente belli da vedere e frutto di una creatività al di sopra della media.

Gli chef rendono ogni menù unico, studiando nei dettagli ogni portata e portandola a tavola con originalità.

E dopo pranzo o cena oppure tra una portata e l’altra cosa fare? L’Hotel Panoramico è una location sul mare e come tale offre un panorama d’eccellenza sia di giorno che di notte. Il mare del Salento è uno dei più belli e puliti d’Italia e una foto con lo sfondo delle sue acque cristalline o una passeggiata al chiaro di luna sono momenti speciali che vanno vissuti pienamente, anche per togliersi di dosso l’ansia di questa giornata memorabile che sta volgendo al termine.

Soggiornare in hotel dopo la cerimonia

Se si desidera, l’Hotel Panoramico a Castro Marina, Provincia di Lecce, offre la possibilità di far soggiornare gli sposi o i loro parenti che lo vogliono all’interno delle sue stanze, ricche di ogni comfort.

Le camere, oltre ad avere una vista eccezionale sul mare, sono molto ampie e arredate con gusto. Forniscono ogni genere di servizio necessario alla coppia di sposi con la scelta di una camera con balcone che si affaccia sul mare oppure di una dependance che si affaccia sul verde.

All’Hotel Panoramico, che si trova a Castro nel Salento, non manca davvero nulla per regalare alla nuova famiglia di giovani una cerimonia unica e memorabile e un post matrimonio ricco di relax, bellezze paesaggistiche e pieno di spunti per visitare la zona del Salento, che lascia sempre senza parole.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *