Un’esperienza da First Lady al The Hay Adams

0
66

Vivere 4 giorni da First Lady? Ora è possibile. Il prossimo 23 febbraio uscirà nelle sale cinematografiche italiane Jackie, il film diretto da Pablo Larrain che racconta i quattro giorni successivi all’assassinio del Presidente John Fitgerald Kennedy. In occasione dell’uscita, The Leading Hotels of the World, che da anni supporta con successo il mondo del cinema, ha annunciato il lancio di un concorso, in collaborazione con la casa di distribuzione Lucky Red.

Il fortunato vincitore volerà nella capitale statunitense e avrà la possibilità di vivere 4 giorni, da vera First Lady, al The Hay Adams.

Unico Leading Hotels a Washington, The Hay-Adams vanta la migliore vista in assoluto sulla Casa Bianca. Ospitato in un palazzo in stile rinascimentale italiano e costruito nel 1928, l’albergo è la quintessenza di signorilità ed eleganza, diventato negli anni la casa prediletta sia di illustri personalità politiche che di viaggiatori in cerca di un punto di riferimento in città.

Insomma, un’opportunità davvero molto ghiotta per poter vivere un’esperienza davvero unica nel suo genere, nella città che ospita che potrà essere raccontata ai propri figli…